Amazfit T-Rex2, il nuovo smartwatch indistruttibile top gamma sta per uscire sul mercato

Amazfit ha presentato il suo nuovo smartwatch a tutti noi, dandoci l’incredibile opportunità di poterlo acquistare ad un buon prezzo. Ma riusciremo a sfruttare questa occasione, oppure lasceremo perdere nuovamente?

Amazfit T-Rex2, il nuovo smartwatch indistruttibile top gamma sta per uscire sul mercato
Ci servirà per qualunque tipo di azione – Androiditaly.com

Amazfit ci delizia con l’uscita di T-Rex 2, uno sportwatch molto resistente e parecchio avanzato rispetto agli altri smartwatch già visti in precedenza. Oltre ad aver superato 15 test di resistenza di livello militare, si pone anche come un orologio smart GPS rugged per attività all’aria aperta capace di accompagnare gli utenti in ambienti molto difficili, combinando la doppia banda, 5 satelliti e la resistenza all’acqua fino a 10 ATM.

Insieme a ciò troviamo pure delle nuove funzioni di navigazione e un sistema di monitoraggio completo della salute, il tutto per rendere l’Amazfit T-Rex 2 un grande dispositivo da avere sempre con se. Questo device, oltretutto, supporta pure gli escursionisti, gli scalatori, i trail runner e gli avventurieri nell’esplorazione di zone grazie alle funzioni di navigazione su traiettoria, navigazione in tempo reale e tracciamento del percorso.

Sfrutta anche la navigazione a ritorno diretto per mostrare la linea retta più breve per tornare all’inizio di un percorso. L’altimetro barometrico e la bussola integrati sono perfetti per coloro che vorrebbero immergersi totalmente nell’avventura, e con la nuova funzione di importazione dei percorsi, gli utenti possono caricare sul proprio smartwatch dei tragitti preselezionati e seguirli direttamente dal proprio polso.

Specifiche ed ulteriori informazioni sullo sportwatch

Amazfit T-Rex2, il nuovo smartwatch indistruttibile top gamma sta per uscire sul mercato
Lo smartwatch in questione è un toccasana per gli amanti dello sport – Androiditaly.com

Non manca neanche il posizionamento a doppia banda e il supporto di cinque sistemi di navigazione satellitare. Ciò permette al nuovo smartwatch Amazfit di ridurre in modo più efficace le interferenze ambientali, come anche di ottenere una maggiore velocità di ricerca e un posizionamento più preciso. La batteria, proseguendo, è di lunghissima durata e abbastanza potente da supportare l’orologio per 24 giorni.

Concludiamo parlando del design dell’orologio, il quale si presenta in quattro versioni differenti per il colore e che permettono l’abbinamento perfetto per gli amanti delle avventure all’aria aperta e uniscono stile, struttura e durata. Il display a colori HD AMOLED da 1,39″, l’alta risoluzione delle immagini e lo schermo sempre attivo fanno sì che chi lo indossa non debba mai interrompere la propria attività per monitorare i progressi o le informazioni importanti; potremmo controllarli solo da uno sguardo rapido. Lo smartwatch potrà essere acquistato il 1 giugno a 229,90 euro.

Impostazioni privacy