Disney+ aggiorna il suo catalogo in vista dell’estate, quali sono le novità per giugno?

0
22

Giugno si avvicina con il caldo afoso, l’apertura delle piscine e…le novità del catalogo di Disney+. In streaming arriveranno altre stagione per le serie già note ma anche prodotti nuovi, come Ms. Marvel oppure la il film Fire Island.

disney+ su smartphone
Manca pochissimo allo sbarco di nuove stagioni e serie sul catalogo. – Androiditaly.com

La prima rinfrescata avrà inizio tra l’1 e il 2 giugno con due progetti tra cui la terza stagione di The Orville: New Horizons. Il viaggio esplorativo della U.S.S. Orville nel 2400 prosegue e così i rapporti fra i membri del suo equipaggio. Umani, alieni e androidi dovranno coesistere durante le missioni spaziali. In contemporanea su Disney+ arriverà anche una serie tutta nuova, Abbott Elementary.

Si tratta di una commedia incentrata su un gruppo di insegnanti e sul preside di un’istituto scolastico di Filadelfia. La scuola di ambientazione non è certo un posto all’avanguardia ma i docenti sono determinati a tirar fuori il meglio sia dagli studenti che dal loro lavoro. Umorismo e sarcasmo su situazioni purtroppo familiari si mescolano insieme ai piccoli studenti.

Il 3 giugno arriva invece un sequel, Hollywood Stargirl. Si tratta della continuazione di un progetto originale di Disney+ basato sui libri di Jerry Spinelli. Torna quindi sullo schermo Susan “Stargirl” Caraway che dall’Arizona si sposta a Los Angeles assieme alla madre Ana. Qui si troverà tra aspiranti registi, nuovi vicini e costumi disegnati dalla madre.

Un tocco di Marvel e nuove stagioni

capitan america
La Marvel torna con una nuova eroina giovanissima… -Androiditaly.com

L’otto giugno arriverà il primo episodio di una serie di ispirazione Marveliana, un po’ come Agents of S.H.I.E.L.D. Il titolo è Ms. Marvel ed è incentrata su una ragazza adolescente fan sfegatata di Capitan Marvel e in generale degli Avengers. Kamala Khan scrive storie sui suoi idoli e sogna, ma un giorno scopre di avere davvero dei superpoteri. Chissà se saprà gestirli…

Giunge invece il tempo di un’altra stagione nuova il 15 giugno con i nuovi episodi di Love, Victor. Torna l’adolescente romantico quanto pieno di interrogativi su di sé, soprattutto verso il futuro che lo attende. Nella stagione 3 Victor e il suo gruppo avranno diverse decisioni da prendere, alcune molto difficili.

Seguirà il 28 giugno la stagione 2 di Only murders in the building. Tornano gli improvvisati investigatori che cercano di risolvere il caso della morte di Bunny Folger. Charles, Mabel (Selena Gomez) e Oliver non hanno intenzioni di farsi scrupoli nelle loro indagini. Il 29 giugno arriveranno infine i nuovi episodi della serie Atlanta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here