Domotica per le esigenze di tutti, con le nuove offerte Amazon si risparmia senza perdere qualità

Con l’avanzare della tecnologia, anche la domotica sta facendo passi da gigante. Ormai, avere una casa automatizzata inizia ad essere uno standard. Chi è appassionato di domotica, con Amazon, potrebbe trovare un’offerta imperdibile.

Amazon Domotica
Amazon propone offerte per rendere smart la propria abitazione – androiditaly.com

Accessori per una casa automatizzata

In particolare, Amazon mette a disposizione prodotti di marchi molto famosi, nel campo della domotica. Tra questi, sono presenti Nuki, tado°, Arlo e Netatmo.

Per quest’occasione, le offerte si concentrano sulla sicurezza della propria abitazione. Vediamo, infatti, telecamere da esterno e serrature automatizzate. Inoltre, sono presenti accessori per agevolare la vita in casa, come regolatori automatici per la climatizzazione e strumenti per tenere sott’occhio il meteo.

Molti prodotti, inoltre, supportano l’assistente vocale Alexa. Infatti, per quanto riguarda alcune offerte, è consigliato l’acquisto, assieme al prodotto, di una versione particolare dell’Echo. Per ognuno, viene indicata la versione ottimale utilizzabile.

La domotica per il risparmio

Tra i prodotti in offerta sul sito ufficiale Amazon, sono stati selezionati, uno per tipologia, i prodotti con gli sconti maggiori.

Vediamo svettare la marca tado°, con il Kit Base: termostato intelligente. Grazie ad un’applicazione, utilizzabile su un qualsiasi dispositivo, come uno smartphone o un tablet, è possibile regolare la temperatura ambientale della casa, anche a distanza.

Il Kit Base permette di ridurre i consumi, in quanto, grazie ai suoi sensori, permette di diminuire o spegnere il riscaldamento. Rileva, inoltre, la presenza di persone in casa od eventuali finestre aperte, in modo da non lasciare acceso il termostato in caso di abitazione vuota o con grande dissipamento di calore.

Il dispositivo è disponibile a 109,99 euro, con uno sconto del 50%. Se non se ne possiede già uno, è necessario acquistare, in pacchetto unico, l’Echo Dot di quarta generazione consigliato.

Amazon Echo Dot
L’assistente vocale Alexa potrà aiutare nella gestione della propria abitazione – androiditaly.com

Nuove misure di sicurezza

Subito dopo, segue Arlo, con le sue offerte sulla sicurezza della casa. È presente, in offerta, la Essential XL, una telecamera Wi-Fi, da esterno, con faro ed allarme integrati. La webcam presenta, inoltre, la modalità di visione notturna, oltre che una lunga autonomia: con una sola ricarica, la telecamera può rimanere in funzione fino a 12 mesi.

La telecamera Essential XL è disponibile a 99,99 euro, con uno sconto del 41%.

Netatmo si affianca ad Arlo, proponendo, tra i suoi prodotti, un’altra telecamera Wi-Fi. Questa versione, però, è quella da interno, e presenta un visore notturno e sensore di movimento integrati. Il prodotto è disponibile a 126,65 euro, con lo sconto del 37%, assieme all’Echo Show di prima generazione.

Infine, sempre rimanendo nell’area della sicurezza, Nuki propone il suo prodotto intelligente. Si tratta di una serratura elettronica per la porta di casa, facile da installare, e permette l’apertura o la chiusura della porta tramite applicazione su smartphone.

Il prodotto è disponibile a 118,00 euro, con uno sconto del 21%. È obbligatorio, se non sono già posseduti, acquistare anche il Nuki Bridge, sistema di apriporta automatico che sarà collegato alla serratura, e l’Echo Dot di quarta generazione.

Impostazioni privacy