Elden Ring, svelata la guida ufficiale: un aiuto fondamentale per i giocatori sta per arrivare

Pensavate che non esistesse una guida ufficiale di Elden Ring? Vi sbagliate, perché saranno gli sviluppatori stessi a rivelarla dato che il gioco non è esattamente così facile come pensavamo che fosse. Ma che tipo di contenuti avrà questa fantomatica guida?

Elden Ring, svelata la guida ufficiale: un aiuto fornamentale per i giocatori sta per arrivare
Elden Ring riceverà una guida ufficiale direttamente dagli sviluppatori, i quali si sono preparati a dovere per.realizzarne una con i fiocchi – Androiditaly.com

Avete letto bene: FromSoftware e Kadokawa hanno annunciato una guida completa su come giocare ad Elden Ring. Sarà composta da circa 600 pagine e includerà tanti dettagli e contenuti esclusivi del gioco. La data di uscita, da quel che si è capito, avverrà in Giappone il 22 luglio 2022, e potrà essere acquistata al prezzo di 2.970 Yen (sarebbero circa 21 euro).

Purtroppo non è stata accennata una versione occidentale, ma ciò non significa che non possa uscire in seguito; dovremo avere soltanto pazienza a tal proposito. Comunque, questa guida verra stampata in 592 pagine in formato A4. Il che non è male come idea, anche perché non tutti si fidano dei tutorial accessibili su internet. Ma ora ci stiamo chiedendo tutti la stessa cosa: che diavolo contiene?

Tutte le novità che potremo trovare nel libro

Elden Ring, svelata la guida ufficiale: un aiuto fornamentale per i giocatori sta per arrivare
In molti, sicuramente, ne stavano aspettando una per riuscire a completare il gioco rapidamente. Adesso ne avranno possibilità senza problemi – Androiditaly.com

Innanzitutto, come abbiano accennato,
la speranza è che arrivi anche in occidente, almeno in formato inglese si presune. Alla fine non si tratta solo di uno strumento utile per studiare il gioco a un prezzo accessibile, ma anche di un oggetto da collezione; Elden Ring ha venduto più di 13 milioni di copie secondo i dati più recenti, di conseguenza c’è un ampio pubblico pronto ad acquistare questa guida. E perché mai non dovrebbe esserci dal momento che, il gioco, abbia riscontrato un successo gigantesco in pochi giorni dall’uscita iniziale? Bisogna essere realisti dopotutto.

Concludiamo riferendovi, in sintesi, che cosa conterrà il volume: delle mappe per tutti i dungeon del gioco, la posizione di oggetti e equipaggiamenti, delle informazioni sulla progressione delle quest e la storia principale, in che modo è possibile sbloccare tutti i finali, novità sugli eventi, missioni e NPC che possono essere facilmente persi, una spiegazione dettagliata sui sistemi di gameplay, sugli effetti di stato, sulle caratteristiche, sul potenziamento delle armi e sulle Ceneri di Guerra e delle strategie o delle guide per affrontare oltre 100 boss del gioco, con le loro caratteristiche, attacchi e debolezze.

Impostazioni privacy