Paris Hilton entra nel mondo del Metaverso e vuole la corona da Regina

Una celebrità conosciuta in tutto il mondo ha avuto la brillante idea di raggiungere il Metaverso, oramai il mondo digitale dedicato interamente a tutti coloro che sono intenzionati a scoprire un nuovo modo di vivere. Che cosa ha in mente, di preciso, la donna?

Paris Hilton entra nel mondo del Metaverso e vuole la corona da Regina
Paris Hilton è già entrata nel Metaverso, e molto presto vedremo anche altri personaggi famosi – Androiditaly.com

Paris Hilton ha deciso di partecipare personalmente ad una festa che solitamente non la attrae molto, ma che, in questo caso, poteva essere una buona scelta da intraprendere. Si è presentata su Paris World, ossia l’esperienza virtuale di Hilton sulla popolare piattaforma di gioco Roblox, a cui si è unita come avatar ovviamente. Dovete sapere che quasi 400.000 utenti Roblox hanno visitato il suo carnevale virtuale al Neon quel fine settimana di metà aprile, circa 40 volte il numero di persone che sono andate nella vita reale quest’anno, secondo Hilton.

Ma attenzione, perché sembra che fosse molto preparata al riguardo; aveva già avuto a che fare con una situazione simile alla vigilia di Capodanno, suonando come DJ in un live set nello stesso mondo virtuale ed interpretando il suo avatar. In Paris World, inoltre, gli utenti possono anche acquistare un abbigliamento virtuale, prenotare un giro in moto d’acqua o pagare per accedere a una sezione VIP di un club.

Il motivo del perché abbia la nomina di “regina”

Paris Hilton entra nel mondo del Metaverso e vuole la corona da Regina
Oramai, nel metaverso, stanno arrivando praticamente tutti. Diventerà una dimensione a parte in cui incontrarsi per discutere di ogni tipo di idea – Androiditaly.com

Hilton, durante una intervista alla CNN Business, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni importanti in merito: “Sono sempre stato un nerd sotto copertura, quindi sono ossessionato da qualsiasi cosa abbia a che fare con la tecnologia e il futuro. Ora il mio nuovo soprannome è ‘La regina del Metaverso“. Questo titolo è un riferimento al fatto che abbia usato un tappeto rosso, soprattutto in numerosi suoi post in social media, che, secondo la società 11:11 Media, è emerso per la prima volta nello spazio NFT su Twitter.

Insomma, diciamo che sono stati abbastanza fortunati ad averla come “ospite” all’interno del loro stesso mondo digitale, soprattutto dato il fatto che ci volesse una presenza importante per poter aumentare la popolarità del Metaverso. E adesso che la donna ha deciso di sostare sulla piattaforma digitale, non potranno che ricevere sempre più audience da parte dei sostenitori o da coloro che, nel corso del tempo, cercano notizie interessanti da trattare.

Impostazioni privacy