Marvel’s Sipder Man arriva su PC con una remastered, svelato il nuovo trailer

Finalmente, anche i possessori di PC potranno giocare ai titoli dedicati all’Uomo Ragno. I giochi su Spider-Man, infatti, sono solo per PlayStation, attualmente, ma questo cambierà presto.

Spider Man
I titoli Marvel’s Spider-Man finalmente disponibili su PC – androiditaly.com

I titoli che arriveranno su PC

Nello specifico, i titoli Marvel interessati saranno Spider-Man Remastered e Spider-Man: Miles Morales, presenti, ormai, già da qualche tempo su PlayStation. Gli appassionati del mondo Marvel, dunque, potranno presto apprezzare i due titoli pur non possedendo la console.

In questo passaggio, vedremo il gioco implementato con caratteristiche specifiche per Personal Computer. Nel particolare, vedremo un upgrade della qualità grafica, ottimizzata per il dispositivo e sfruttabile appieno dai pc desktop e notebook specifici per il gaming.

Oltre il rendering, la resa grafica migliora anche per quanto riguarda la trasposizione delle luci ambientali e il loro impatto con le superfici. Il ray-tracing, dunque, contribuisce a migliorare in rendering, con un risultato di qualità visiva davvero impressionante.

Marvel’s Spider-Man Remastered

Per quanto riguarda la versione Remastered, i PC gamers potranno finalmente vestire i panni del famosissimo Peter Parker ed occuparsi dei delinquenti che commettono crimini tra le strade di New York.

Questo titolo, in particolare, includerà, nella versione per PC, anche il DLC del titolo originale per PlayStation, Marvel’s Spider-Man. Quindi Insomniac Games, che si è occupata di sviluppare il gioco, cooperando con Marvel, riporta i contenuti del gioco, nella versione per computer, a tutto tondo.

La data ufficiale dell’arrivo di Marvel’s Spider-Man Remastered è stata confermata per il 12 agosto 2022, quindi i fan hanno ancora qualche mese per prepararsi a dovere, con mente ed hardware, al suo arrivo.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

In questo capitolo, non si vedrà più protagonista Peter Parker, ma il suo successore Miles Morales. Seguendo le orme del suo predecessore, il nuovo Spider-Man si occuperà di tenere al sicuro gli abitanti della città.

Nell’ottica di Insomniac Games, questo capitolo non viene considerato come il successore del Remastered, quanto più una storia a sé ed indipendente. Dal punto di vista degli sviluppatori, infatti, l’avventura di Miles è distaccata da quella di Peter, e, di conseguenza, viene vista come una nuova avventura nell’universo Marvel.

Il titolo dovrebbe uscire poco tempo dopo il precedente, ma non si ha ancora una data confermata. In ogni caso, il suo arrivo è previsto per l’autunno di quest’anno e, visto che Remastered uscirà a metà agosto, è plausibile che Miles Morales sarà pubblicato verso la fine di settembre o gli inizi di ottobre.

Impostazioni privacy