PS5, grandi notizie! Con un successo di 20 milioni di pezzi venduti, Sony decide di alzare la produzione

Sony può finalmente festeggiare il tanto atteso successo delle sue PlayStation 5, le quali, ora, sono state vendute a migliaia dopo molto tempo che si sperava venissero rese disponibili dappertutto. Ma a quanto ammonta la cifra totale che attesta la grande vendita delle PS5? Scopriamolo e vediamo che cosa hanno voluto dire in occasione di questo grande, ed importante, evento mondiale.

PS5 grandi notizie! con un successo di 20 milioni di pezzi venduti, SONY decide di alzare al produzione
Notizie del genere ci fanno ben sperare – Androiditaly.com

Lo State of Play sta riscontrando un successo astronomico, e lo abbiamo potuto capire sia dai commenti dei video rilasciati su YouTube che dai riscontri positivi avuti di recente. Insomma, non esiste una singola persona che non abbia apprezzato i grandi sforzi della compagnia.

Ecco perché, Sony, ha avuto la brillante idea di celebrare l’avvenuto superamento delle 20 milioni di PlayStation 5 vendute in tutto il mondo, lanciando un importante messaggio a tutti coloro che non sono ancora riusciti ad acquistare la console. Non si sono dimenticati di noi, nonché i loro più grandi consumatori in tutto e per tutto. Cosa hanno dichiarato a tal proposito?

Una nota importante in un momento storico come questo

PS5 grandi notizie! con un successo di 20 milioni di pezzi venduti, SONY decide di alzare al produzione
Le PlayStation 5 sono state vendute in grandi quantità finalmente, ed ora avremo modo di poterne ottenere una molto facilmente – Androiditaly.com

Veronica Rogers, la dirigente SIE, ha voluto rendere pubblico un lungo commento sulla faccenda, parlando anche della situazione che ha a che fare principalmente con le PS5. La donna è al corrente del fatto, come chiunque d’altro canto, che le PlayStation non siano state sempre vendute, ma non per questo significa che non ci possano essere degli eventuali miglioramenti. Ecco, dunque, la sua dichiarazione ufficiale:

Siamo entusiasti di confermare che Sony ha venduto oltre 20 milioni di PlayStation 5 a livello globale. Sin dal lancio, i nostri team hanno lavorato instancabilmente per fornire agli utenti una console davvero di nuova generazione e vogliamo cogliere questo momento per ringraziare tutti i fan per il supporto dimostratoci. La passione che vi anima per il marchio PlayStation è ciò che guida il nostro lavoro e ci ispira a percorrere sempre la strada dell’innovazione, progettando la tecnologia e alimentando la creatività per il bene dei videogiocatori e fare di PlayStation il posto migliore per giocare. A tutti i fan che non sono ancora riusciti a reperire la console, sappiate che stiamo pianificando un significativo aumento della produzione di PS5 quest’anno e stiamo lavorando incessantemente per assicurarci che PlayStation 5 sia disponibile per tutti coloro che desiderano acquistarla”.

Impostazioni privacy