State of Play, svelati i trailer dei giochi per PS4 e PS5 trasmessi durante l’evento

Lo State of Play non si è concluso con il rilascio di qualche titolo, infatti ha continuato a proporre sempre più contenuti all’avanguardia; che cosa troviamo di interessante?

State of Play, svelati i trailer dei giochi per PS4 e PS5 trasmessi durante l'evento
L’evento di Sony si sta rivelando essere un vero e proprio successo – Androiditaly.com

I trailer dei giochi degli State of Play continuano a persistere, e pare che ce ne siano così tanti che non si sappia che cosa scegliere. Tuttavia, avremo modo di poter decidere con una selezione accurata e cercando di capire quale potrebbe essere la soluzione che fa per noi. Ma da dove potremmo iniziare? Senza ombra di dubbio da Resident Evil 4 Remake, nonché il quarto capitolo della fantastica saga horror che presto arriverà sia su console che su PC il 24 marzo 2023; ecco la trama in caso non lo conosceste:

Sono passati sei anni dal disastro biologico dell’incidente di Raccoon City. Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti, è stato assegnato come agente speciale governativo al presidente degli Stati Uniti. Grazie all’esperienza maturata in tante missioni passate, gli viene affidato l’incarico di cercare la figlia del presidente, che è stata rapita. Segue le sue tracce fino ad arrivare a un isolato villaggio europeo, ma c’è qualcosa di molto strano nella gente del posto… Nonostante il suo addestramento e tutta la sua esperienza, niente avrebbe potuto preparare Leon agli orrori che lo stavano aspettando. Si alza il sipario su questa missione di salvataggio, una storia di sopravvivenza e orrori estenuanti“.

I giochi rimanenti

State of Play, svelati i trailer dei giochi per PS4 e PS5 trasmessi durante l'evento
C’era da aspettarsi il fatto che potessero acclamare le idee dell’azienda – Androiditaly.com

Continuiamo con Street Fighter 6, in uscita direttamente nel 2023: “Con Street Fighter 6 potrai dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggi alla ricerca della tua forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a te accettare la sfida ed elevare il tuo gioco al livello successivo“.

Poi è la volta di Final Fantasy XVI, sempre nel 2023: “Nell’ultimo trailer, abbiamo mostrato diversi nuovi Eikon e fornito una piccola anteprima del nostro sistema di combattimento ricco di azione e della libertà che concede ai giocatori. Riguardo all’andamento dello sviluppo, sono felice di annunciare che il titolo è giocabile dall’inizio alla fine. Tuttavia, le sfide da affrontare prima del completamento effettivo sono ancora molte: dall’ottimizzazione agli ultimi ritocchi”. Oltre a questo, anche Rollerdrome e The Callisto Protocol saranno disponibili nello stesso anno.

Per quanto riguarda Horizon: The Call of The Mountain The Walking Dead: Saints & Sinner 2, presto vedremo l’uscita dei giochi in VR, ma il più importante rimane Resident EvilVillage:Immergiti nei meravigliosi dettagli del castello Dimitrescu, ammira i pregevoli candelieri e le dettagliate superfici degli arredamenti. Grazie a PS VR2 potrai percepire la presenza degli abitanti del castello, mentre ti daranno la caccia per i suoi corridoi: preparati a perire per mano della sua signora, Lady D“.

Impostazioni privacy