Microsoft annuncia un nuovo evento: Xbox Game Showcase Extended ha una data ufficiale

Microsoft ha deciso di lanciare un nuovo evento importante e che avrà lo scopo preciso di presentare delle novità molto importanti. Parliamo di una di quelle situazioni in cui non dovremo essere mai assenti e per nessuna ragione al mondo oltretutto, dunque non ci rimane altro che vedere che cosa abbiano voluto aggiungere.

Microsoft annuncia un nuovo evento: Xbox Game Showcase Extended ha una data ufficiale
Dovremmo essere grati alla società per questa opportunità – Androiditaly.com

Eccoci qua a parlare ancora una volta di Microsoft, la quale ha riferito che un secondo evento di presentazione è previsto nei giorni successivi all’Xbox & Bethesda Game Showcase, fissato attualmente per il 14 giugno 2022 e contenente ulteriori trailer e materiali sui giochi che arriveranno soltanto in seguito. Tale evento, dunque, potrebbe essere interessante da vedere proprio per questo.

Il programma in questione è stato annunciato in via ufficiale su Xbox Wire, piattaforma in cui Microsoft ha ribadito che l’evento principale, che ricordiamo sia l’Xbox & Bethesda Showcase, è fissato per il 12 giugno 2022 a partire dalle ore 19:00, ma che ci sarà anche un Xbox Games Showcase Extended il 14 giugno, a partire dalle ore 19:00, proprio come abbiamo detto prima. Cosa dobbiamo aspettarci?

I contenuti che avremo modo di conoscere

Microsoft annuncia un nuovo evento: Xbox Game Showcase Extended ha una data ufficiale
Microsoft ha scelto di presentare un evento fenomenale e che non dimenticheremo facilmente – Androiditaly.com

Il secondo show, con un livello di importanza superiore rispetto a quello principale, durerà in totale 90 minuti, di conseguenza è chiaro che dovrà contenere comunque parecchie informazioni interessanti e che ci terranno incollati allo schermo del nostro smartphone. Sì, insomma, è impossibile che non abbiano delle grandi idee in mente a questo punto. Organizzare due appuntamenti praticamente uno più vicino dell’altro, beh, non può che essere un rischio, ma anche una news notevole qualora volessero informaci di aggiornamenti importanti.

Al suo interno, oltretutto, troveremo anche dei nuovi trailer insieme a delle notizie più approfondite, e di ciò ne siamo sicuri per il semplice fatto che Microsoft stessa lo abbia riferito su un post del blog ufficiale. In ogni caso non è la prima volta che la società organizza gli eventi in questo modo: è successo già in precedenza, anche negli anni passati è stato più volte previsto un secondo evento dopo quello principale, con alcune aggiunte e spesso interviste a sviluppatori e informazioni più approfondite sui titoli, accompagnati principalmente da gameplay. Ma è una di quelle situazioni in cui possiamo rifarci tranquillamente, soprattutto perché se alcuni giochi non sono stati presentati prima, vedranno la luce proprio adesso.

Impostazioni privacy