Amazon abbassa i costi di spedizione, ma solo per poco: ecco come avere 10 euro di sconto sugli acquisti

Amazon lancia una nuova promozione accessibile a chiunque, per cui comprendiamo bene che sia il tempo di decidere che cosa fare prima che sia troppo tardi. Solitamente avremmo più tempo per pensare, questo è vero, ma dato che il sito e-commerce è sempre pronto ad offrire delle nuove possibilità ad ognuno di noi, sfruttarle riteniamo che potrebbe essere davvero una buona idea. In tal caso, che cosa ha da proporci?

Amazon abbassa i costi di spedizione, ma solo per poco: ecco come avere 10 euro di sconto sugli acquisti
Scegliere di essere clienti di questo e-commerce è un’ottima scelta, anche perché potremmo essere informati di promozioni come la seguente – Androiditaly.com

Avete capito bene, non vi siete sbagliati: Amazon ha promosso una offerta decisamente conveniente e che sarebbe in grado di accontentarci per il semplice fatto che ci metta a disposizione una possibilità imperdibile. Certo, avremo già assistito ad occasioni del genere anche in passato, ma ora pensiamo che sia giusto concentrarci in quelle attuali.

Dopotutto, essere sempre al corrente delle migliori possibilità in circolazione, è un ottimo modo per evitare di non rimanere aggiornati sulle eventuali modifiche o migliorie che la piattaforma apporta per rendere Amazon un sito migliore. Ma ora che abbiamo parlato abbastanza, possiamo passare direttamente alla promo in questione; guardiamola insieme.

Come usufruire dell’offerta

Amazon abbassa i costi di spedizione, ma solo per poco: ecco come avere 10 euro di sconto sugli acquisti
Amazon propone sempre delle opportunità molto convenienti, e questa è un esempio lampante – Androiditaly.com

Amazon, come abbiamo accennato, ha rivolto una promozione soltanto ad un discreto numero di clienti appositamente selezionati, i quali verranno ovviamente avvisati di questo. In caso fossimo idonei potremmo inserire il codice “PRENDI10” al punto di ritiro più vicino, per poi completare l’ordine da almeno 25€ entro l’1 luglio. Seguendo tutti i passaggi, dunque, si otterranno 10 euro di sconto su qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon IT.

Vi ricordiamo che verranno esclusi solamente libri cartacei e libri elettronici, dispositivi e accessori del sito e-commerce, contenuti digitali, prodotti alimentari per neonati e bambini, sigarette elettroniche – compresi liquidi elettronici, ricariche e accessori vari, buoni regalo, spese di spedizione e gestione o confezioni regalo.

Sia chiaro che la promo è limitata ad un solo ordine e ad un account unico, e non cumulabile con altre offerte relative agli stessi prodotti. Per beneficiare della tariffa, inoltre, sarà necessario effettuare un ordine del valore di almeno 25€ inserendo il codice PRENDI10 in fase di pagamento. Le spese di spedizione e i costi accessori, fra cui quelli per la confezione regalo in questo caso, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

🔴 Fonte: amazon.it / hwupgrade.it

Impostazioni privacy