PlayStation Store propone grandi offerte su centinaia di giochi, sconti doppi per gli abbonati

Su PlayStation Store sono partiti i Doppi Sconti come anche i PlayStation Indies. Le offerte riguardano giochi sia per la PS4 che per la PS5 tra cui titoli della saga LEGO Star Wars e Battlefield 2042. Con gli Indies si arriva anche a un ribasso del 75%.

playstation
Su PlayStation Store attendono sconti incredibili per PS4 e PS5. – Androiditaly.com

Fino al 23 giugno su PlayStation Store ci saranno centinaia di giochi in sconto per i modelli PS4 e PS5. Le offerte si dividono fra i PlayStation Indies e Doppi Sconti per i titoli in promozione per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Di regola infatti che ha questo abbonamento ha diritto a una percentuale di sconto raddoppiata.

La scelta per chi è abbonato è molto varia. Tra i titoli più interessanti c’è sicuramente LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker, in offerta a 59,99 euro. Un gioco che spazia fra i personaggi di tutti e nove i film della saga spaziale, scegliendo una trilogia tra le tre disponibili per iniziare la partita. Ma c’è anche una grosso sconto su Battlefield 2042, pari al 50%. Si tratta del gioco che rivisita la guerra fredda tra Russia e Stati Uniti in un futuro distopico. Entrambi i giochi sono disponibili sia per PS4 che per PS5.

Oltre a Battlefield 2042 c’è un altro sparatutto in sconto, Doom Eternal. Sullo Store compare a 19,99 euro, scontato del 50%. Si tratta del sequel di Doom, ambientato due anni dopo.

PlayStation Indies

videogiochi
Con queste offerte i prezzi dei titoli scendono di oltre il 70%. – Androiditaly.com

Con le offerte PlayStation Indies non è difficile trovare titoli indipendenti ribassati fino al 75%. Si parte da sconti base come quello di Chernobylite, scontato del 20%. Si tratta di un gioco Single-Player del genere sopravvivenza. Segue un fisico che 30 anni dopo il disastro di Chernobyl decide di tornare alla centrale per indagare sull’incidente e la scomparsa della fidanzata.

Uno sconto del 45% invece accompagna Jurassic World Evolution 2, sequel del videogioco ispirato al film. Si tratta di un videogioco gestionale dove si amministra il parco dei dinosauri, compresa la parte di ricerca sul loro DNA per aggiornare le loro statistiche. Restando in ambito dinosauri nella lista PlayStatio Indies compare il gioco Ark: Survival Evolved con uno sconto del 67% e un prezzo finale inferiore a 10 euro. Il giocatore deve sopravvivere su un’isola popolata da creature preistoriche e addomesticarle per poter combattere.

Lo sconto maggiore del catalogo è quello sul titolo Death’s Door, pari al 75%. Un videogioco di azione in 3D con grafica cartoon.

 

🔴 FONTI: www.playstation.com

Impostazioni privacy