C’è un sito che ci aiuta con la scelta dei Bonus e Incentivi Statali: consultarlo è facile e veloce

0
17

Ci sono tanti siti web interessanti su internet, motivo per cui passate un po’ di tempo a cercare quello che potrebbe piacerci non sarebbe altro che un’ottima idea da conseguire. Limitarci, invece, a trovare delle soluzioni che magari potrebbero non funzionare, probabilmente è l’opzione sbagliata da selezionare in questi casi, soprattutto se dovremo conoscere al meglio i vari bonus che vengono rilasciati in Italia; a quale piattaforma dovremo rivolgerci?

C'è un sito che ci aiuta con la scelta dei Bonus e Incentivi Statali: consultarlo è facile e veloce
E’ giusto conoscere piattaforme come la seguente – Androiditaly.com

Ogni paese ha un sito ufficiale dove poter mettere per iscritto tutte le novità importanti che succedono puntualmente o a seguito di una nuova legge, ecco perché è importante che tutti siano a conoscenza dell’esistenza del portale governativo. Sembrerà strano ma in tanti sono allo scuro di questa tipologia di siti, seppur dovrebbe essere ovvia la sua esistenza.

Ma non preoccupatevi, perché adesso ci saremo noi stessi a mostrarvi una piattaforma dove poter vedere tutte le informazioni necessarie e le ultime novità riguardanti, in questo caso, l’Italia. E anche se per il momento potrebbe esserci inutile saperlo, non sappiamo se domani, fra una settimana o fra un mese possa rivelarsi essere essenziale la sua presenza; vediamo di che si tratta.

Il sito che ci informa di tutte le news governative

C'è un sito che ci aiuta con la scelta dei Bonus e Incentivi Statali: consultarlo è facile e veloce
Alcuni siti web sono molto più importanti di altri, e lo possiamo capire dal tipo di notizie che diffondono – Androiditaly.com

Per poter conoscere lo stato dei vari bonus erogati dal governo è nato incentivi.gov.it, nonché un portale del ministero dello Sviluppo Economico che raggruppa gli incentivi e semplifica la ricerca di essi. È possibile trovare l’incentivo per profilo da cittadino, imprese e professionisti, enti oppure per parola chiave o categoria.

Portiamo un esempio: per il profilo cittadino si possono trovare gli incentivi per l’ecobonus, il bonus rottamazione TV e gli altri bonus legati alla transazione dello switch off. Inoltre, per ogni incentivo è presente un indicatore che ci mostra se è attivo, chiuso o in arrivo e una scheda con le informazioni di base come il settore, le regioni ammesse, la spesa e la forma con cui verrà erogato.

Troveremo la medesima interfaccia anche per la ricerca per i professionisti, aziende ed enti. Ma, tenete a mente questo, prima di mostrare gli incentivi verranno poste delle domande per identificare la regione e il tipo di impresa, rendendo sicuro il procedimento onde evitare possibili prese in giro da parte di utenti un po’ troppo scherzosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here