PosteMobile propone nuove offerte estive per i suoi utenti, ecco le più convenienti

PosteMobile è conosciuto, dai più, per le sue offerte nel campo della telefonia mobile. Forse non tutti sanno che il gestore opera anche nel campo delle linee telefoniche fisse, e negli ultimi giorni ha anche promosso offerte concorrenziali.

PosteMobile
PosteMobile proroga le sue offerte per la telefonia fissa – androiditaly.com

PosteMobile nel campo della telefonia fissa

Il gestore telefonico nazionale aveva già proposto queste offerte, con una scadenza limite per aderire. Attualmente, la promozione ha subìto una proroga di altre tre settimane, rispetto alla data di termine.

Questa, dunque, sarebbe dovuta scadere il 4 giugno 2022 ma, per dare la possibilità di aderire anche a qualche altro cliente indeciso, PosteMobile ha deciso di prorogarle la promozione fino al 25 giugno 2022.

Nel particolare, le offerte riguardano PosteMobile Casa e sono disponibili per tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare gestore ed aderire alla promozione. Sono inclusi, inoltre, anche coloro che non dispongono di una portabilità di numero fisso, cosa che, quindi, implicherebbe anche il cambiamento del proprio numero telefonico.

I bundle proposti

Le offerte più interessanti sono tre in particolare; di seguito, tutte le informazioni per trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Bisogna tenere presente, inoltre, che tutti e tre i bundle mettono, a disposizione dell’utente, un nuovo apparecchio telefonico, consegnato direttamente da PosteMobile.

PosteMobile Casa

Con questa offerta, si avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia su linea fissa che mobile, senza scatto alla risposta. L’attivazione, durante la promozione, è gratuita, dunque non necessita il pagamento dei 29,00 euro per l’attivazione. Il costo mensile corrisponde a 19,90 euro.

PosteMobile Casa Facile

La promozione Casa Facile è simile alla precedente, ma esclude le chiamate verso numeri di telefonia mobile, che avranno un costo di 0,19 euro al minuto, tariffati sui minuti effettivi di chiamata attiva. Verso linee fisse, invece, rimangono illimitate e senza scatto alla risposta. L’attivazione della promozione prevede un pagamento di 29,00 euro, mentre il costo mensile corrisponde a 14,90 euro.

PosteMobile Casa Internet

Questa è l’offerta che prevede più vantaggi per l’utente. Oltre ai parametri della promozione base “PosteMobile Casa”, con “Casa Internet” è incluso, in più, anche un modem Wi-Fi, che permette un traffico dati illimitato a velocità 4G+ e si appoggia su rete Vodafone. Viene fornita, inoltre, una SIM PosteMobile da inserire nel modem. Il costo di attivazione è di 59,00 euro e l’offerta costa 26,90 euro al mese.

PosteMobile Wi-Fi Telefono fisso
I dispositivi forniti gratuitamente da PosteMobile – androiditaly.com

Attivazione e cessazione

La richiesta di attivazione può essere eseguita in qualsiasi ufficio postale. Aderendo all’offerta, inoltre, la consegna e l’installazione dei dispositivi saranno a carico del gestore e totalmente gratuiti per l’utente. Se non ci si può recare fisicamente in Posta, è possibile, invece, aderire all’offerta tramite il sito ufficiale di PosteMobile.

Il pagamento delle rate mensili sarà a cadenza bimestrale, come la maggior parte delle bollette. Inoltre, l’eventuale costo di attivazione sarà compreso nella fattura del mese successivo all’adesione.

Se si decide di cessare il contratto con PosteMobile, viene richiesto, infine, di restituire tutti i dispositivi presi in comodato d’uso, entro 60 giorni dalla richiesta di cessazione. Le spese per questo, però, saranno a carico dell’utente.

Fonte: Mondomobileweb

Impostazioni privacy