Iliad ripropone l’offerta Dati 300, i dettagli sulla promozione per una navigazione senza pari

Iliad propone la sua nuova offerta Dati 300, un nome e una promessa la tempo stesso. Anche chi ha già un’offerta Iliad potrà attivarla volendo. Per 13,99 euro al mese 300 Giga di traffico Internet in 4G+, più il costo della SIM per i nuovi utenti. 

iliad schedina
Iliad aumenta il traffico dati fino alle tre centinaia. – Androiditaly.com

Meglio affrettarsi perché il periodo in cui approfittare della nuova offerta Iliad è appena iniziato. Tra il 9 giugno e il 12 luglio è disponibile Dati 300 e sì, è esattamente come afferma il nome. La nuova offerta mobile è valida per chi deve abilitare un nuovo numero ma anche per chi è già cliente da un po’.

I dettagli su Dati 300 includono oltre ai 300 Giga di traffico Internet in 4G+ 390 Mbps in download e 50 in upload. Tutto per la cifra di 13,99 euro al mese. Il target a cui si rivolge Iliad sono i clienti che hanno necessità di un piano tariffario essenzialmente per la navigazione. La SIM si può tranquillamente sfruttare per il proprio tablet. Basta inserire la schedina in un modem 4G.

Per questa offerta limitata ai dati basta collegarsi all’apposito link per l’attivazione online. Altrimenti anche le simbox sono disponibili: per trovarne una è sufficiente entrare in un qualsiasi centro commerciale sul territorio italiano. Esistono anche 26 punti vendita fisici dove recarsi per l’offerta. I nuovi clienti devono sommare al prezzo di Dati 300 anche i 9,99 euro per l’acquisto di una SIM Iliad.

E fuori dall’Italia?

rete mondiale
Dati 300 vale anche per il Roaming UE per 10 Giga al mese. – Androiditaly.com

L’offerta di Iliad all’infuori dell’Italia non funziona allo stesso modo. Nei paesi dell’Unione Europea può essere utilizzata per il Roaming fino al tetto massimo di 10 Giga di rete mensili. Dal 1° luglio questo potrebbe variare in favore di prezzi più vantaggiosi per gi utenti Iliad e non solo. Nel caso in cui l’utente uscisse dai confini UE per ogni Megabyte di navigazione dovrebbe pagare 0,00305 euro.

Per quanto invece riguarda le chiamate e gli SMS l’offerta prevede un costo di 28 centesimi al minuto per le telefonate verso i numeri sia fissi che mobili. Ogni SMS costa 28 centesimi mentre per gli MMS il costo sale a 49 centesimi. Questo conferma il fatto che Dati 300 sia conveniente per la navigazione mentre il resto è solo accessorio.

Superando i Giga mensili (possibile?) la navigazione verrebbe bloccata in automatico. Sbloccare ulteriori dati verrebbe a costare 90 centesimi ogni 100 MB in più, come prevede il piano base.

 

🔴 FONTI: www.iliad.it

Impostazioni privacy