Galaxy Z Flip, finalmente le prime spettacolari immagini

Le informazioni per quanto riguarda l’uscita del nuovo Galaxy Z Flip 4 non fanno che aumentare sempre di più, e lo possiamo capire rapidamente grazie al passare del tempo. Cosa sappiamo sulla faccenda?

Galaxy Z Flip, finalmente le prime spettacolari immagini
Escono sempre più informazioni utili per quanto riguarda il nuovo cellulare di Samsung – Androiditaly.com

Il Galaxy Z Flip 4 sembra che sia imminente; le immagini che sono state rilasciate, come anche alcune informazioni utili al riguardo, sono una chiara conferma del fatto che presto potrà essere nostro. In tanti sicuramente lo aspetteranno per via delle nuove funzionalità che avrà modo di mettere a disposizione, e seppur Samsung non abbia intenzione di stravolgere il suo progetto iniziale, non significa che non abbia delle nuove idee da proporre.

Infatti, su internet sono già iniziate a circolare alcune foto sul Galaxy Z Flip 4. Nonostante le novità siano poche, beh, sono molto importanti ugualmente: possiamo notare come il design resti immutato, mentre a cambiare sono le dimensioni del display esterno – che passano a 2,1 pollici anziché 1,9 pollici del precedente prodotto – grazie alle quali potremo usare più facilmente lo smartphone anche quando questo resterà chiuso.

Descrizione del dispositivo

Galaxy Z Flip, finalmente le prime spettacolari immagini
Dovremmo essere grati di vedere così tanti aggiornamenti utili sul suo sviluppo – Androiditaly.com

Soffermandoci sul resto delle info presenti, purtroppo non c’è molto altro da dire. Le news più importanti, sicuramente, saranno più nascoste che altro, a partire dalla cerniera che sarà più sottile con alcune modifiche alla piega, ma da questo punto di vista dovremo attendere altre info utili affinché ci sia la possibilità di valutare al massimo il prodotto in questione. Non è la prima volta che ci tocca aspettare a lungo per entrare in possesso di alcune novità utili, dunque conviene pazientare.

Le foto, per finire, ci hanno anche anticipato una inedita colorazione del pieghevole a conchiglia di Samsung; ciò significa che presto vedremo delle nuove tonalità a cui, prima, non avremmo mai potuto avere accesso. Di seguito, giusto per concludere in bellezza, vi lasciamo la scheda tecnica affinché possiate leggere in sintesi quello che abbiamo detto fino ad adesso. È meglio non dimenticarsi nulla dato che potremmo confondere le vecchie info con quelle nuove:

  • Display interno: Super AMOLED 6,7″ FHD+ 120Hz
  • Display esterno: Super AMOLED 2,1″
  • Piattaforma mobile: Snapdragon 8+ Gen 1
  • RAM: 8GB
  • Memoria interna: 256/512GB
  • OS: Android 12 con One UI 4
  • Fotocamera anteriore: 10MP
  • Fotocamere principali: 12MP + 12MP (ultra grandangolare)
  • Batteria: 3.700mAh, ricarica cablata 25W, wireless 10W

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy