Segway Ninebot F40, con il coupon si paga subito 100€ in meno

Con il rincaro carburante, optare per una scelta green conviene non solo all’ambiente, ma anche alle proprie tasche. Dunque, se è necessario fare spostamenti non troppo lunghi, forse un mezzo elettrico a due ruote potrebbe essere la soluzione ideale.

Ninebot Coupon
Il monopattino elettrico, ottimo per principianti, è in sconto con un coupon – androiditaly.com

Un affare eco

L’utilizzo del monopattino elettrico, soprattutto in città, ha preso piede nella vita odierna di molte persone. La praticità di questo mezzo lo rende ottimale per i brevi spostamenti, soprattutto per questioni di alimentazione e, nelle metropoli, anche parcheggio.

Coloro che si approcciano per la prima volta a questo tipo di mezzo, però, potrebbero non avere un’idea chiara su quale sia il migliore per le proprie esigenze. Segway viene incontro, dunque, alle persone eco-friendly, con una nuova promozione.

Sul sito GsHopper, infatti, è possibile acquistare un monopattino Segway Ninebot F40 con un coupon sconto pari a 100,00 euro. L’importo verrà detratto, al momento dell’acquisto, dal totale del carrello.

Come acquistare il Segway Ninebot F40

È molto facile. Tutto ciò che bisogna fare è entrare sul sito Gshopper, nella pagina dedicata all’offerta. Il codice coupon è indicato esattamente sotto al prezzo totale del monopattino e basterà copiarlo tramite l’apposito tasto.

Il coupon, inoltre è valido per ordini superiori a 590,00 euro, dunque è possibile anche fare altri acquisti sullo stesso sito. Questo è un vantaggio non indifferente, contando che le spese di spedizione sono gratuite, nel caso si necessiti di altri articoli presenti sul sito.

Sono presenti, infatti, diversi sconti riferiti ad altri dispositivi, come smartphone, friggitrici ad aria, robot per la pulizia di casa e molti altri elettrodomestici. Tra questi, potrebbero essere interessanti i ventilatori, dato il caldo che sta colpendo il nostro paese.

Cosa aspettarsi da questo modello

Possiamo riassumere le funzionalità e le caratteristiche del Ninebot F40 in una scheda tecnica, in modo da avere chiare tutte le informazioni riguardo il funzionale monopattino Segway.

Ninebot F40
Il Ninebot F40 è un modello comodissimo per tutte le esigenze – androiditaly.com
  • Telaio: pieghevole, antifrattura, resistente alle deformazioni
  • Display: a colori
  • Velocità massima: 30km/h
  • Freni: posteriore – elettronico e rigenerativo; anteriore – a tamburo
  • Luci: sia anteriori che posteriore, luce freno lampeggiante, riflettori sia laterali che posteriori
  • Pneumatici: 25,4cm
  • Certificato: IPX5
  • Potenza motore: 350W
  • Modalità di guida: Eco, Drive, Sport
  • Batteria: 367Wh
  • Tempo ricarica massimo: 6 ore

È possibile trovare ulteriori approfondimenti direttamente nella pagina dell’offerta, in fondo. Gshopper ha, infatti, riassunto tutte le funzionalità ed i parametri del monopattino elettrico, in modo che l’acquirente sappia esattamente costa sta per comprare.

Dunque, grazie alle sue caratteristiche, il Segway Ninebot F40 potrebbe essere un ottimo punto di partenza per i principianti.

Fonte: Gshopper

Impostazioni privacy