Novità sul Nothing Phone (1), il primo modello è finalmente realtà – VIDEO

Nelle ultime settimane si è parlato tanto del nuovo Nothing Phone (1) dell’azienda fondata da Carl Pei. L’uscita è imminente, ma la Nothing sta già dando qualche anticipazione sul modello.

Nothing Phone (1)
Il nuovo modello smartphone della Nothing è diventato realtà – androiditaly.com

Il Nothing Phone (1) è diventato realtà

Il modello, infatti, è stato già prodotto, e in rete sono presenti i primi video dimostrativi che svelano come sarà effettivamente il nuovo smartphone. Finalmente, tutte le voci, che da settimane dilagano in rete, sono diventate reali.

Le prime immagini, dunque, sono state pubblicate sul social network di divulgazione per eccellenza, Twitter. Il risultato della rivelazione è un aumento ancora maggiore di impazienza, da parte di chi ha già adocchiato il Nothing Phone (1) come prossimo acquisto.

La data di uscita dello smartphone è già stata resa pubblica, e manca meno di un mese al suo arrivo sul mercato. Purtroppo, del prezzo ancora non si hanno notizie certe, ma si pensa possa aggirarsi attorno ai 500 dollari.

Le prime immagini svelate

Twitter, come detto, è stato il principale mezzo di pubblicizzazione e divulgazione delle notizie riguardanti il Nothing Phone (1). Lo stesso Carl Pei non vuole celare lo sviluppo del progetto, anzi, continua a fornire informazioni a riguardo periodicamente.

Inoltre, il co-founder della Nothing ha anche organizzato, proprio per presentare ufficialmente il nuovo smartphone, un evento stampa. L’incontro, riservato ad un numero di partecipanti scelti veramente esiguo, si è tenuto a Basilea, in Svizzera.

Le informazioni, così mostrate, sono state condivise sulla rete internet quasi subito. In questo modo, sono state fornite nuove informazioni sul Nothing Phone (1) anche a chi non ha potuto presenziare all’evento.

I filmati della presentazione

Su YouTube è già possibile reperire i filmati in cui viene mostrato il modello fisico del Nothing Phone (1), che hanno raggiunto già più di 70.000 visualizzazioni. Nello specifico, si possono trovare sul canale dello youtuber Rafael Zeier.

Questa volta, non si hanno novità riguardo i dettagli tecnici dello smartphone, ma, finalmente, certezze sul design definitivo. Nel video, il Nothing Phone (1) è posto dietro una teca trasparente, e non è possibile toccarlo con mano.

Sono ben visibili, però, diverse luci LED integrate, assieme al modulo della fotocamera, con due obbiettivi, posto in rilievo rispetto alla superficie dello scheletro. Ciò che le luci potrebbero indicare, però, non è stato specificato, dunque questo dettaglio si scoprirà durante l’utilizzo dello smartphone, se l’azienda Nothing non deciderà di condividere prima questa informazione.

Dalla presentazione, si possono notare diversi dettagli, come la cornice laterale realizzata in metallo, per una maggiore protezione dagli urti. Il bordo inferiore presenta una porta USB Type-C, assieme alla griglia dell’altoparlante. I tasti, invece, sono posizionati su entrambi i lati del dispositivo: a destra possiamo trovare quello di accensione, mentre a sinistra i regolatori del volume.

Dunque, in attesa del 12 luglio 2022, si può sperare che l’azienda Nothing riveli qualche dettaglio in più sul Nothing Phone (1).

Fonte: YouTube – Rafael Zeier
Impostazioni privacy