Netflix pubblica il nuovo catalogo di luglio: sarà un’estate tutta da vedere

Il mese più caldo prepara novità scottanti anche per gli abbonati a Netflix. Il catalogo si arricchirà con nuovi film e serie tv, tra cui titoli famosi. Virgin River riprende con la quarta stagione, ma prima è il turno di Resident Evil: la serie. 

horror
Finalmente è l’ora della serie ispirata al survival horror – Androiditaly.com

Luglio è alle porte e Netflix ha preparato nuovi contenuti per chi trascorrerà le serate afose al fresco sul divano di casa. Guarda caso tra i contenuti che appariranno prima della metà del mese c’è una nuova serie che promette brividi gratuiti e senza condizionatore. Vale a dire un progetto sviluppato dalla piattaforma stessa, dal titolo Resident Evil: La serie.

Questo live-action derivato dall’omonima saga di videogiochi si apre nell’anno 2036. Il mondo è sopraffatto da creature infette assetate di sangue. Un virus terrificante ha infatti decimato la popolazione mondiale lasciandone in vita soli 15 milioni, tra cui la giovane Jade, piena di risorse.

Il 15 luglio a unirsi al catalogo Netflix sarà un altro titolo noto in quanto adattamento di un romanzo di Jane Austen. Nasconditi Bridgerton e lascia passare il film Persuasione. L’eroina di turno si chiama Anne Elliot, una giovane anticonformista alle prese con un ritorno di fiamma. Si tratta dell’ufficiale Wentworth, di ritorno dalle campagne contro Napoleone.

Relazioni e intimità per il catalogo di luglio

romanticismo netflix
Per luglio ci sono romanticismo e pepe in arrivo. – Androiditaly.com

L’otto luglio ci sarà una novità molto interessante per l’estate delle coppie vecchie e nuove. Ossia la serie reality Come costruire una Sex Room. A condurre il programma gli abbonati a Netflix troveranno l’interior designer Melanie Rose a consigliarli su come rivoluzionare la casa in ottica..erotica. Per spazi eleganti ma con funzioni legate all’intimità di coppia.

Dal trasgressivo si passa invece al romanticismo con altre aggiunte per luglio. Tra questi il film Le Relazioni Pericolose, che arriverà lo stesso giorno del reality. Si tratta di una storia ambientata ai nostri giorni ma basata sulla trama dell’opera settecentesca dal titolo Les Liaisons dangereuses. In entrambe le vicende infatti è presente l’elemento della relazione falsa, iniziata per scommessa. Una sorta di richiamo a Cruel Intentions, basato sullo stesso romanzo.

Un altro nuovo arrivo in chiave romantica sarà Purple Hearts. La vicenda è incentrata sulla coppia improbabile composta da Cassie, una cantautrice e da Luke, un ex marine. Inizialmente la loro unione è basata sui soldi, ma poco a poco le cose cominciano a cambiare.

 

🔴 FONTI: www.businesstoday.in

Impostazioni privacy