Game of Thrones continuerà con una nuova serie basata su Jon Snow

Pare che per Kit Arrington non sia ancora giunta l’ora di salutare Jon Snow, che sta per tornare in un sequel della serie Game of Thrones. Uno spin-off che per ora è stato solo annunciato senza troppi dettagli, ma presto ci saranno più informazioni. 

stemma stark
Jon Snow, Jon Stark…tanti nomi per un personaggio solo, focus del prossimo progetto. – Androiditaly.com

L’ottava stagione del divenuto cult Game of Thrones avrà un sequel, o meglio uno spin-off su uno dei personaggi principali. No, nessuna chance per chi sperava in un finale più lieto per Tyrion Lannister. Sarà Jon Snow a tornare sullo schermo. Il ragazzo cresciuto con gli Stark è tornato sulla Barriera nell’ultimo episodio, ma non ha ancora concluso la sua storia.

Nessun cambio di attori, sarà sempre Kit Arrington il volto di Jon. Dopo la sua apparizione in Eternals l’attore tornerà dunque a rivestire i panni che lo hanno reso celebre. Grazie alla sua interpretazioni in Game of Thrones Arrington infatti ha ricevuto due nomine agli Emmy Awards. Non si tratta però dell’unica ragione: sono ben sette i progetti ispirati alla serie HBO in cantiere. Tra questi anche un prequel dal titolo House of the Dragonche arriverà con il Pilot in streaming il 21 agosto di quest’anno.

La domanda ora è: torneranno anche gli altri membri del cast? Arya, Sansa, Sam…chi di lorà si riunirà a Jon Snow è ancora un mistero.

Gli spin-off di Game of Thrones

lupo bianco
Con il fedele padroncino si farà rivedere anche Spettro? – Androiditaly.com

Il primo spin-off sarà House of the Dragon, prequel di Game of Thrones. Come la serie principale anche questa ha una base letteraria: il romanzo fantasy Fuoco e Sangue di George R.R. Martin. Come si evince dal titolo, la casata al centro della scena non saranno gli Stark ma i Targaryen, per la precisione ai tempi di re Viserys I. La storia dovrebbe essere incentrata sui suoi figli, Rhaenyra e Aegon, entrambi decisi a conquistare il Trono di Spade.

Dopodiché in sviluppo ci sono gli adattamenti di diverse opere dello scrittore fantasy oggi più  amato e più odiato al tempo stesso. Ovvero Tales of Dunk and Egg, la storia del cavaliere errante poi diventato re Aegon V Targaryen. Si cambierà completamente focus con 10,000 Ships che parlerà della principessa Nymeria, nome scelto dalla piccola Arya per il suo cucciolo. In più è in cantiere anche Flea Bottom, uno spin-off ambientato ad Approdo del Re.

Si parla anche di un progetto per una serie animata su cui però non si sa ancora nulla.

 

🔴 FONTI: www.msn.com

Impostazioni privacy