Nvidia Shield è il tablet perfetto per lo streaming, ecco tutti i dettagli

0
8

Nvidia ha fornito a tutti noi un nuovo tipo di dispositivo funzionale e che, in alcuni casi, potrebbe servirci come non mai. Di cosa stiamo parlando oggi?

Nvidia Shield è il tablet perfetto per lo streaming, ecco tutti i dettagli
Nvidia lancia sempre dei dispositivi notevoli – Androiditaly.com

Come in tanti sapranno, gli attuali Shield TV di Nvidia sono stati a lungo considerati i migliori gadget di streaming Android TV in circolazione, ma perché? Pare che siano in grado di fornire un ottimo livello di potenza e un sacco di utili funzionalità software, mentre la società ha messo a disposizione una serie di patch di miglioramento allo scopo di mettere da parte ogni singolo telefono Android.

E con il tempo, ovviamente, i dispositivi hanno subito un cambiamento notevole; nel corso degli anni sono stati trattati sempre meglio affinché potessero essere in grado di rispondere alla domanda generale dell’utenza, la quale sperava di vedere un upgrade da parte di Nvidia in questo genere di prodotti. Ma fino a dove si sono potuti spingere per rendere i Nvidia Shield sufficientemente validi per ognuno di noi?

I miglioramenti dei prodotti Nvidia nel corso degli anni

Nvidia Shield è il tablet perfetto per lo streaming, ecco tutti i dettagli
Con il tempo, l’azienda, forse riuscirà a raggiungere la popolarità delle vendite dei telefoni Android. Certo, sicuramente dovranno passare anni, ma non si sa mai cosa potrebbe accadere – Androiditaly.com

Esattamente come tante altre compagnie che sono in grado di offrire un servizio completo, anche Nvidia lo ha fatto mettendo a disposizione GeForce Now. Per chi non lo sapesse: è una piattaforma che permette di trasmettere in streaming in remoto la libreria di giochi tramite i potenti server di Nvidia. Come se non bastasse può supportare davvero di tutto, e senza alcun problema.

Inoltre, il supporto del controller è un’altra parte che ha visto grandi passi avanti sin dai primi giorni di Android; la piattaforma di Google mette in collegamento i controller da Honeycomb e Ice Cream Sandwich, tuttavia la possibilità che siano in grado di migliorare anche dal punto di vista dei giochi non ha fatto altro che rendere i Nvidia Shield sempre più importanti.

Oltretutto, vi è anche un’altra ragione fondamentale del perché la società debba muoversi ad acquisire più terreno possibile: Android è riuscita ad ottenere un successo considerevole a seguito della pandemia, periodo dove la vendita dei dispositivi è risalita rapidamente e senza mostrare nessun calo; ciò non avveniva dal 2010, dove il mercato globale aveva subito delle perdite in questo settore.

🔴 Fonte: www.androidauthority.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here