Halo Infinite: svelati DLC e nuova espansione, tutti i dettagli – VIDEO

Voci di corridoio hanno iniziato ad espandersi nel web, e soprattutto su YouTube, da un leak riguardante Halo Infinite. Sembra, infatti, che siano in progettazione nuove espansioni e DLC.

Halo: Infinite
Halo: Infinite potrebbe avere nuove espansioni, cosa dicono le voci nel web? – androiditaly.com

Halo Infinite: nuove espansioni?

Lo sparatutto in prima persona, uscito nel 2021, ha riscosso grande successo, tra gli appassionati del genere, e non solo. Infatti, molti giocatori si sono avvicinati al sesto capitolo della saga Halo in quanto il titolo Infinite, a differenza dei suoi predecessori, è basilarmente un free-to-play.

Un ulteriore avvicinamento alla collana, pubblicata da Xbox Game Studios, potrebbe avvenire, inoltre, grazie alla serie televisiva, che vede Master Chief come protagonista. L’unione di questi due fattori, quindi, potrebbe aver aumentato la fascia d’utenza dedicata al gioco.

Quindi, con meno di un anno di distanza, iniziano a girare le prime notizie riguardo eventuali espansioni e DLC di Halo: Infinite. Ma quanto possono essere attendibili? Fino ad ora, Xbox Game Studios non ha fornito direttamente notizie a riguardo.

Informazioni da YouTube

Tutte le informazioni riportate non sono ufficiali, né annunciate pubblicamente da 343 Industries. Dati, però, tutti i dettagli riportati, è plausibile pensare che non siano solo fan-fact, ma che il leak, attualmente non ancora verificato, possa riportare quella che potrebbe essere una novità futura per Halo: Infinite.

A riportare le notizie è stato, nello specifico, lo youtuber Sean W. Nel video da lui pubblicato, vengono fornite parecchie informazioni riguardo a possibili espansioni per la Campagna single player, oltre che per le modalità multiplayer.

I dettagli riportati nel video sono abbastanza vaghi, ma sufficienti per poter immaginare un minimo come potrebbe evolversi il gioco in un prossimo futuro. Infatti, nel video riportato, Sean W parla di DLC ed espansioni per entrambe le modalità di gioco.

Cosa potrebbero trovare i giocatori

Secondo lo youtuber, con i DLC saranno aggiunti nuovi elementi narrativi, creati direttamente da Joseph Staten. Grazie a lui, infatti, Halo: Infinite ha potuto trovare la notorietà che ci si poteva aspettare da un titolo del genere.

Inoltre, viene riportato che le prossime stagioni di Halo: Infinite, e precisamente quelle dalla terza alla sesta, avranno tantissime aggiunte. Oltre che un ampliamento della storia, saranno introdotte armi, sia provenienti dai capitoli precedenti che progettate ex novo.

A queste, si affiancheranno anche nuovi veicoli, che permetteranno mobilità su campo diverse, oltre che a nuove tattiche per arrivare alla vittoria. Inoltre, potrebbero essere aggiunte anche nuove modalità inedite.

Per sapere, però, se effettivamente 363 Industries sarà coerente con queste voci di corridoio, bisognerà aspettare almeno un anno e mezzo. L’uscita dei DLC, infatti, è prevista almeno per il 2024.

Fonte: YouTube – Sean W

Impostazioni privacy