DJI propone tante offerte sui suoi droni, estate ad alta quota su MediaWorld

La bella stagione permette agli appassionati di droni di utilizzare i piccoli dispositivi senza problemi. Grazie alle piccole macchine, fare riprese ad alta quota è diventato facilissimo e, grazie a MediaWorld, nemmeno troppo dispendioso.

DJI MediaWorld
DJI e MediaWorld uniscono le forze per un’estate di riprese ad alta quota – androiditaly.com

DJI per l’alta quota

Conosciuta come una delle case produttrici di droni più famose, DJI propone dispositivi per tutte le esigenze. Da piccole macchine a basso prezzo, per chi si vuole divertire, fino a proporre quelle più professionali, attualmente su MediaWorld è possibile trovare tantissime offerte per acquistarne uno.

Utilizzare un drone non è particolarmente arduo, però bisogna avere le dovute accortezze. A chi vuole approfittare degli sconti per avvicinarsi a questo mondo, si consiglia di fare i primi test in aree aperte prive di ostacoli, su cui il drone potrebbe inavvertitamente incastrarsi.

Infatti, questi piccoli dispositivi sono progettati da DJI per un utilizzo semplice, ma bisogna ricordare sempre che sono comunque piccole macchine volanti. Quindi, è bene avere le dovute accortezze, soprattutto durante i primi utilizzi.

Le offerte MediaWorld

Attualmente, sullo store digitale della catena è possibile trovare diversi modelli di droni DJI, i cui prezzi partono da soli 110,00 euro circa. Se si cerca qualcosa di più professionale, invece, il prezzo potrebbe salire, fino ad arrivare a più di 2500,00 euro.

Dunque, prima dell’acquisto bisogna valutare bene le caratteristiche della macchina che si desidera. Per spendere un po’ di tempo all’insegna del divertimento, quindi, si potrebbe optare per il DJI TELLO, dotato di Video HD 720p e una fotocamera con risoluzione 5Mp. Purtroppo, il tempo di volo del modello è limitato a soli 13 minuti, quindi potrà essere utilizzato più per svago che altro.

Come dispositivo top gamma tra le offerte, invece, si passa al DJI MAVIC 3 FLY MORE COMBO, dal prezzo di 2659,00 euro, rateizzabile a 132,95 al mese a tasso zero. Se si vuole rimanere sotto i 2000,00 euro, invece, si potrebbe optare per la versione più semplice DJI MAVIC 3, che comunque mantiene alte le sue caratteristiche, similmente al modello più costoso.

Droni DJI
Due dei modelli di droni DJI proposti sul sito MediaWorld – androiditaly.com

Sono presenti, comunque, ulteriori modelli, con prezzi variabili in questa fascia. Dunque, si ha un’ampia scelta, a seconda delle proprie disponibilità e delle caratteristiche che si cerca in un nuovo drone.

Un drone da vicino

Dato il prezzo elevato, ci si potrebbe chiedere cos’ha di tanto speciale il modello più costoso tra quelli proposti da MediaWorld. Dunque, analizziamo più da vicino la sua scheda tecnica.

DJI MAVIC 3 FLY MORE COMBO – Drone

  • Distanza massima di volo: 30km
  • Tempo massimo di volo: 46 minuti
  • Altitudine massima di volo: 6km
  • Velocità massima di volo: 1m/s
  • Velocità massima ascesa: 8m/s
  • Velocità massima discesa: 6m/s
  • Fascia di precisione volo: circa 5 metri, con sistema di posizionamento ad alta precisione
  • Funzioni di volo automatiche: MasterShots, FocusTrack, POI 3.0
  • Sensori: frontale, posteriore, laterale, superiore, inferiore, illuminazione lux>5 con riflettività diffusa >20%
  • Connessioni: Wi-Fi, GPS, Galileo, BeiDou
  • Fotocamera: Hasselblad CMOS 4/3 da 20Mp
  • Telecamera: CMOS 1/2″ con possibilità di ripresa in 4K o Full HD
  • Batteria: 5000mAh

Ulteriori specifiche sono indicate nella pagina di riferimento.

Fonte: MediaWorld

Impostazioni privacy