MediaWorld torna con il Red Friday d’Estate, i nuovi sconti stile Black Friday

L’estate è iniziata e MediaWorld ne approfitta per portare nuovi interessanti sconti. Con il volantino delle offerte di fine giugno, la promozione Red Friday è sponsorizzata come “Il vero Black Friday dell’Estate”.

Volantino MediaWorld Red Friday
Tantissime offerte convenienti per il Red Friday MediaWorld – androiditaly.com

MediaWorld torna alla carica

Tra le nuove offerte proposte dalla catena rossa, ci sono articoli particolarmente interessanti e con sconti anche importanti. Vediamo, infatti, che alcuni accessori superano anche il 50% di sconto.

Inoltre, le offerte maggiori sono presenti sulle Smart TV, su cui, per diversi modelli, lo sconto risulta leggermente inferiore rispetto agli accessori. Vediamo, infatti, che alcuni modelli portano un ribasso di oltre il 40% sul prezzo di listino originale.

Non manca, inoltre, una sezione dedicata a piccoli e grandi elettrodomestici, sia per la cucina che per la cura personale. Non si può dire di no ad un buon piatto di pasta fatta in casa, come si faceva una volta, ma aiutati dal robot da cucina in offerta ad oltre il 30% di sconto, pensato proprio per questo.

Le offerte più interessanti

Come sempre, i prodotti in promozione più succosi sono presenti sulla vetrina del volantino. Vediamo, infatti, il Samsung Galaxy Z Flip 3, che potrebbe essere un ottimo acquisto per gli appassionati di pieghevoli, dato il ribasso di prezzo particolarmente interessante.

Sebbene in copertina sia presente una Smart TV Samsung da 55 pollici, a ben 600,00 euro in meno, lo sconto maggiore si ha inoltrandosi tra le pagine del volantino. Si può trovare, dunque, una Philips leggermente più piccola, da “soli” 50 pollici, quasi a metà prezzo, con uno sconto del 47,21%.

Il prodotto con il ribasso migliore in assoluto, comunque, rimane un accessorio utilissimo per le attività estive. Le Samsung Galaxy BUDS Live, infatti, sono il prodotto che porta lo sconto più alto tra tutte le offerte, con il 58,58% di sconto sul prezzo originale.

Un pieghevole accessibile

In attesa dell’uscita del Samsung Galaxy Z Flip 4, i fan degli smartphone pieghevoli potrebbero trovare interessante l’offerta messa in copertina da MediaWorld. Vediamo, nello specifico, le caratteristiche del modello attualmente in offerta.

Samsung Galaxy Z Flip 3
Il Samsung Galaxy Z Flip 3 è in offerta ad un prezzo vantaggioso – androiditaly.com

Samsung Galaxy Z Flip 3 – Smartphone pieghevole

  • Display: 6,7 pollici FullHD+, risoluzione 2640×1080 pixel a 426ppi, refresh rate 120Hz, protezione Gorilla Glass Victus
  • Secondo Display: 1,9 pollici SUPER AMOLED, 256×512 pixel
  • Processore: Snapdragon 888 SM8350 di Qualcomm
  • Sistema operativo: Samsung One UI 3.1.1 basato su Android 11
  • Memoria interna: 128GB
  • RAM: 8GB
  • Fotocamera: Flex Mode
    • Anteriore: 10Mp
    • Posteriore: 12Mp + 12Mp
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth 5.0, 5G, USB-C 3.1, NFC, GPS
  • Batteria: 3300mAh

Lo smartphone pieghevole è in offerta a 579,00 euro, con il 47,31% di sconto sul prezzo di listino. Il modello è disponibile anche con 256GB di memoria interna, ad un prezzo di 629,00 euro. Con l’acquisto dello smartphone, sarà necessario acquistare separatamente il supporto caricabatterie Samsung da 25W, non compreso nella confezione, a 19,99 euro.

MediaWorld propone, inoltre, la possibilità di rateizzazione sugli importi d’acquisto, a tasso zero e fino a 20 mensilità. Le offerte iniziano oggi 23 giungo e saranno disponibili fino al 30 giungo 2022, come indicato sulla copertina del volantino, a cui si può avere rapido accesso tramite la fonte in calce.

Fonte: MediaWorld

Impostazioni privacy