Fossil, i nuovi smartwatch dal design classico ma tecnologia incredibile

Fossil ha lanciato una nuova linea di smartwatch sorprendente, elegante e fine rispetto a quelle che già conoscevamo. Cosa possiamo aspettarci di positivo da questi nuovi prodotti?

Fossil, i nuovi smartwatch dal design classico ma tecnologia incredibile
Quando una azienda unisce tecnologia ed eleganza, il risultato non può che essere magnifico – Androiditaly.com

Fossil, come abbiamo preannunciato, ha lanciato una nuova linea di smartwatch Fossil con un design di tipo tradizionale, ma allo stesso tempo altamente tecnologico. Parliamo di “smartwatch ibridi” in poche parole, il cui nuovo dispositivo è lo Gen 6 Hybrid. Questi eleganti dispositivi uniscono una meccanica per orologi datati e funzionalità tipiche di un dispositivo indossabile digitale, a partire dallo schermo che è semplicemente fantastico.

Lo smartwatch in questione è formato dalla linea Machine, con una cassa da 45 mm e una lunetta strutturata da un design notevole che richiama il tema degli ingranaggi. Potremo pensare di comprarlo con i colori nero, argento o fumo, quindi le varietà sono assolutamente impeccabili. La linea Stella, invece, presenta una cassa più piccola da 40,5 mm e un design più arrotondato e ghiere che possono essere cambiate. Questa soluzione potrà essere disponibile nelle colorazioni Rose Gold, Silver e Two-tone, e si adatta maggiormente ai polsi femminili.

La descrizione completa dei nuovi orologi di Fossil, con tanto di sistema operativo compatibile

Fossil, i nuovi smartwatch dal design classico ma tecnologia incredibile
I nuovi smartwatch di Fossil sono sia eleganti che funzionali, ecco perché possono piacere a tutti e soprattutto senza ripensamenti – Androiditaly.com

Dal punto di vista delle novità tecniche, continuando, possiamo vedere come portino il supporto per Amazon Alexa, ossia un nuovo microfono per accedere all’assistente e un nuovissimo sensore SpO2 per il rilevamento della saturazione di ossigeno nel sangue. È stato anche detto, fra le altre cose, che i Gen 6 Hybrid avranno un’autonomia di due settimane, e che è stato migliorato il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Queste funzionalità non fanno altro che migliorare ed aggiungersi al monitoraggio della salute e della forma fisica, alle notifiche intelligenti e ai quadranti personalizzabili. Viene rinnovata pure l’app Fossil Smartwatches per Android e iOS, la quale permetterà agli utenti di essere continuamente aggiornati grazie alle notifiche dell’applicazione.

Infine, sappiate che questi incredibili orologi smart saranno in vendita a partire da oggi negli USA, mentre in Italia arriveranno a breve con tutte le informazioni necessarie. A che prezzo? A 229 dollari e 249 dollari, e per quello che hanno da proporre pensiamo che valga davvero la pena fare un tentativo e provare ad acquistare uno dei dispositivi.

🔴 Fonte: www.tecnologia.libero.it

Impostazioni privacy