Diablo Immortal, nuove stime per un personaggio al top: le cifre salgono vertiginosamente

Secondo delle analisi rivolte in maniera accurata, e non rapida, servono mezzo milione di dollari per maxare il proprio personaggio su Diablo Immortal. Ma come è possibile?

Diablo Immortal, nuove stime per un personaggio al top: le cifre da spendere salgono vertiginosamente
Nessuno crederebbe ad una news come questa senza uno straccio di prova – Androiditaly.com

Diablo Immortal, a partire dal giorno del suo rilascio, è risultato essere un gioco estremamente valido per tutti, soprattutto per coloro che era da tempo che speravano di vedere un nuovo capolavoro da parte di Blizzard, una azienda tanto famosa quanto rispettata. La sua serie di giochi Diablo ha conquistato il cuore di molti, e dato che non smettano di lanciare titoli su titoli, ovviamente l’ultima uscita per smartphone non poteva che essere una buona idea per chiunque.

Ma dopo un paio di settimane dal lancio del nuovo gioco, hanno iniziato ad emergere delle notizie sconcertanti al riguardo e che, per ovvi motivi, hanno messo in allarme tutti i giocatori di Diablo Immortal. Ciò che è emerso non va ad incidere direttamente sulla grafica o sul suo stile, quanto più sul gameplay di gioco che, consumando un enorme quantitativo di soldi, potrebbe essere facilitato come non mai.

L’incredibile somma da spendere

Diablo Immortal, nuove stime per un personaggio al top: le cifre da spendere salgono vertiginosamente
Quando sentiamo notizie del genere è normale che ci interessiamo più del solito – Androiditaly.com

Tenendo conto di un nuovo calcolo fatto dai giocatori di Diablo Immortal, sembra che per potenziare al massimo un personaggio servirebbero ben 540.000 dollari in microtransazioni, piuttosto che i 110.000 dollari stimati in precedenza. È una cifra decisamente più grande di quella che si pensava fosse originariamente, il che è un problema da non poco. Tenete conto che Il precedente calcolo considerava la somma ipotetica da spendere per ottenere 6 gemme leggendarie del massima rarità, per il proprio personaggio, attraverso i legendary crest.

Tuttavia soltanto dopo la gente ha scoperto che ogni gemma leggendaria, una volta portata al massimo livello quando è equipaggiata a un pezzo di equipaggiamento di rank 6, sblocca a sua volta 5 slot dove, al suo interno, possono essere allocate altre gemme. Va da sé, dunque, credere che per massimizzare le statistiche di un personaggio servono ben 36 gemme leggendarie, facendo alzare di tantissimo il costo totale a ben 540.000 dollari.

Questo significa che se vorremo diventare potentissimi, in poche parole, dovremo spendere ben mezzo milione di dollari. Quanto detto vale soltanto se volessimo usare dei soldi reali per comprare item o altre gemme leggendarie, mentre se decidessimo di non farlo potremmo solo  giocare normalmente e ignorare questa possibilità. Per tante persone potrebbe apparire allettante, ma non tutti sono dell’idea che “shoppare” possa essere un buon modo per godersi il gameplay, specialmente in un gioco come Diablo.

🔴 Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy