Realme TechLife Watch R100, svelato il nuovo modello smartwatch

Realme ha preparato il lancio di un nuovo dispositivo molto promettente, e che in tanti di noi forse aspettavano di vedere dato che rientri in quel genere di prodotti da cui non dovremmo scappare. Di che si tratta? Di un nuovo smartwatch!

Realme TechLife Watch R100, svelato il nuovo modello smartwatch
Se siamo alla ricerca di uno smartwatch unico, lo abbiamo appena trovato – Androiditaly.com

Realme, come abbiamo visto di recente, ha scelto di proposito di portare avanti un nuovo progetto che avrebbe come scopo quello di migliorare la gamma “Techlife”. In questo caso si tratta del nuovo Realme TechLife Watch R100, ossia uno smartwatch diverso dagli altri e che potremo pensare di comprare. Il dispositivo indossabile sarà introdotto il 23 giugno e presenterà funzionalità interessanti come le chiamate Bluetooth per esempio.

Ma è anche ovvio che per quanto rispondere alle chiamate con lo smartwatch non sia di certo una funzionalità per tutti, non sono tanti coloro vogliono essere visti come una sorta di agente segreto che parla con un orologio, ma ci sono comunque sia molti altri utenti che apprezzeranno sicuramente una funzione che permette di rispondere alle chiamate con il telefono dentro la tasca. Il wearable TechLife di Realme, quindi, offre questa possibilità, ma può fare anche di meglio!

Informazioni utili sull’orologio di Realme

Realme TechLife Watch R100, svelato il nuovo modello smartwatch
Sarebbe un orologio fantastico da indossare – Androiditaly.com

Realme, per tenerci in hype, ha già condiviso alcune curiosità sul suo prossimo prodotto: lo smartwatch avrà uno schermo a colori TFT da 1,32 pollici con una risoluzione di 360 x 360 pixel. L’orologio sarà costituito da un telaio in lega di alluminio e una cover posteriore opaca, mentre verrà dotato pure di due pulsanti sul lato destro.

Non mancheranno neanche l’altoparlante e un microfono per consentirci di eseguire le chiamate. La connessione con lo smartphone verrà stabilita tramite Bluetooth e, una volta pronto, vedremo le chiamate in arrivo sull’orologio, dunque potremo rispondere senza sollevare il dispositivo. Il wearable, oltretutto, ha con se persino una batteria da 380 mAh, e sempre secondo Realme questo è sufficiente per garantire sette giorni di utilizzo pieno.

Come se non bastasse, saranno sufficienti soltanto due ore di ricarica per essere completamente ricaricata. Non sembra molto, ma attualmente è così che funziona dal momento che lo smartwatch non dispone del supporto per la ricarica rapida. È stato anche confermato che avrà due opzioni di colore per Realme TechLife Watch R100, ma resta da vedere se l’azienda venderà cinturini separatamente in diversi colori per la personalizzazione. Per quanto riguarda il prezzo pare che dovremo aspettare: non si sa quasi niente in merito.

🔴 Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy