Finalmente in vendita Amazon Fire Tablet 7, tutti i dettagli sul nuovo prodotto appena uscito in Italia

Come preannunciato, Amazon ha messo in commercio il nuovo dispositivo Fire 7, il tablet di dodicesima generazione. Disponibile con diverse specifiche, finalmente si hanno informazioni ufficiali su prezzo e prestazioni.

Amazon fire logo
Amazon Fire, finalmente in vendita il nuovo Tablet 7 2022 di 12a generazione – androiditaly.com

Amazon Fire Tablet 7 finalmente in commercio

Concorde all’annuncio di circa un mese fa, finalmente sul sito ufficiale e-commerce di Amazon è disponibile il Fire Tablet 7 2022 di dodicesima generazione. Di conseguenza, ora è disponibile anche una scheda tecnica ben chiara e specifica sulle prestazioni del nuovo dispositivo di casa Amazon.

Nel particolare, sono presenti quattro versioni diverse del tablet, che si differenziano per memoria e presenza o meno di pubblicità. Questi dettagli, ovviamente, andranno ad influire anche sul prezzo del singolo dispositivo.

Sono in vendita, dunque, due modelli da 16GB di memoria, di cui quello con pubblicità presenta il prezzo più basso, pari a 79,99 euro, mentre la versione che la esclude aumenta a 94,99 euro. Per quanto riguarda il modello più potente, da 32GB di memoria, è presente ad 89,99 euro il modello con pubblicità, mentre a 104,99 euro quello senza.

Un supporto eco friendly

In aggiunta, sono state prodotte, e rese disponibili, anche delle cover protettive create appositamente per questo nuovo tablet. In particolare, si possono trovare in tre diverse colorazioni, quali il classico nero, un elegante blu notte ed un più vistoso rosa chiaro.

Le custodie sono realizzate in tessuto microfibra, con chiusura magnetica e supporto rigido per mantenere il dispositivo in verticale senza sforzo. La cover, inoltre, è realizzata per il 40% in plastica e il 58% in tessuto, entrambi provenienti da riciclaggio post-consumo. Il costo, per una custodia, è pari a 29,99 euro IVA compresa.

Amazon Fire Tablet 7: scheda tecnica ufficiale

Fire 7 2022 – Tablet dodicesima generazione

Amazon Fire Tablet 7 2022
Il Fire Tablet 7 è disponibile con diverse specifiche – androiditaly.com
  • Display: 7 pollici IPS, risoluzione 1024×600 pixel a 171ppi, riproduzione video in SD, touchscreen
  • Processore: MT8168V/B di MediaTek, Quad-Core a 2GHz
  • Sistema operativo:
  • Memoria interna: 16GB /32GB, espandibile tramite microSD fino ad 1TB
  • RAM: 2GB
  • Fotocamera:
    • Anteriore: 2Mp HD
    • Posteriore: 2Mp HD
  • Connettività: Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0, USB-C
  • Audio: Porta jack 3,5mm, microfono integrato
  • Batteria: fino a 10 ore di autonomia, ricarica completa in 4 ore con alimentatore da 5W incluso
  • Altro: Assistente vocale Alexa

Fino al 13 luglio 2022, inoltre, per le versioni del Fire Tablet 7 2022 senza pubblicità, gli acquirenti avranno la possibilità di rateizzare il pagamento. I clienti Amazon Prime, infatti, potranno usufruire della possibilità di diluire l’importo speso fino a 10 mesi, a tasso zero.

Ulteriori informazioni per questo tipo di pagamento sono disponibili sul sito ufficiale Cofidis, riportato in calce tra le fonti.

Fonte: Amazon
Fonte: Cofidis

Impostazioni privacy