Amazon ha dei Coupon segreti riscattabili, ecco come fare per avere sconti fino all’80%

Sembra una caccia al tesoro, ma basta sapere dove guardare per utilizzare i coupon di Amazon, che possono arrivare al 70% o addirittura all’80% di sconto. Una volta arrivati sulla pagina “Amazon Coupons” si può procedere e applicare i buoni sconto.

amazon
Cercare i coupon di Amazon apre ad offerte ottime sul sito di e-commerce. – Androiditaly.com

Esiste un’apposita pagina su Amazon che pochi conoscono e cercano, dedicata interamente ai coupon per diversi articoli di tutti i generi acquistabili. Le offerte di cui si può approfittare variano da un minimo del 5% fino ad arrivare a sconti dell’80%. Ma al tempo stesso i coupon possono anche prevedere di abbassare il prezzo di una cifra prefissata.

Per iniziare si può dare un’occhiata al link apposito per poi ordinare i coupon secondo i filtri presenti. Questi possono essere smistati innanzitutto per categoria di prodotti, tutte quelle presenti nel sito. Dopodiché si può scegliere se visualizzarli in ordine di percentuale di sconto o per prossimità della scadenza. Infine anche per ordine di pubblicazione, dal più vecchio o dal più recente.

Attivare il coupon è semplicissimo, basta andare sull’offerta di interesse e cliccare sul pulsante “Seleziona Coupon.  A quel punto si può procedere con l’acquisto dell’articolo prescelto a cui verrà applicato in automatico lo sconto previsto sul prezzo originale.

I migliori coupon di cui approfittare

sconti
I coupon di Amazon arrivano fino all’80% del prezzo iniziale. – Androiditaly.com

In periodo estivo le prime offerte da guardare riguardano le attrezzature sportive per chi volesse delle vacanze all’insegna del movimento. Per gli amanti della montagna per esempio le racchette da trekking della Tyrsen sono associate a un coupon con uno sconto del 30%. Come tutti i coupon presenta una scadenza, fissata al 18 luglio. Per chi invece preferisse la mountain bike non mancano buoni per gli occhiali da sole tecnici (6% – 10%di sconto) o anche per i caschetti (fino al 20% di sconto).

Passando invece a chi predilige il mare o il nuoto in generale gli occhialini da nuoto sono abbinati a un coupon per uno sconto di 2 euro sul prezzo totale. Anche sulle maschere subacquee per bambini sono applicati dei buoni sconto del 10%.

Per chi ama stare all’aperto nelle giornate assolate potrebbe essere ora di approfittare dei coupon per l’antizanzare (5% di sconto). E per i bambini che sognano una piscina gonfiabile i buoni sconto prevedono un ribasso del 10% per diversi modelli, da piccole a grandi. Curare il proprio giardino richiede anche una buona irrigazione, e anche per gli erogatori ci sono alcuni coupon.

 

🔴 FONTI: www.amazon.it

Impostazioni privacy