Con DAZN Plus si potrà condividere su più dispositivi, come ottenere la nuova funzione?

DAZN ha lanciato delle nuove comunicazioni per quanto riguarda delle eventuali modifiche da apportare nelle sue promozioni; questa volta non ce le faremo sfuggire per nessuna ragione.

Con DAZN Plus si potrà condividere su più dispositivi, come ottenere la nuova funzione?
Siete pronti a scegliere il nuovo abbonamento? – Androiditaly.com

A seguito del primo annuncio ufficiale della piattaforma di streaming di eventi sportivi DAZN, i clienti sono stati avvisati delle modifiche delle condizioni contrattuali con conseguenti nuovi piani e relativi costi, inoltre ora sono anche arrivate delle novità per sottoscrivere le nuove offerte TIMVISION Calcio e Sport che includono l’abbonamento al servizio principale.

DAZN Standard, questo è il nome dell’offerta, richiederà la registrazione di un massimo di due dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea, consentita su un paio di device solo se ambedue saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. D’altro canto, DAZN Plus darà la possibilità di registrare fino a un massimo di sei dispositivi sotto lo stesso account, ma con la visione dei contenuti in contemporanea consentita solo se due di essi sono posti in luoghi differenti.

I nuovi costi da sostenere e le promozioni attivabili

Con DAZN Plus si potrà condividere su più dispositivi, come ottenere la nuova funzione?
DAZN ci offre un nuovo piano di promozioni con delle modifiche aggiuntive – Androiditaly.com

La nuova politica inerente alle condizioni di utilizzo che entreranno in vigore il 2 agosto 2022, afferma che l condivisione dell’accesso allo stesso account DAZN con un’altra persona è permessa soltanto a membri appartenenti allo stesso nucleo domestico, alla stessa famiglia o che siano conviventi, proprio come abbiamo accennato prima in poche parole.

Ma, insieme a ciò, DAZN ha anche aggiornato gli utenti sostenendo che sarebbe stato il compito di TIM quello di fornire delle comunicazioni su eventuali modifiche dei termini e delle condizioni in vigore per i clienti, nonché gli stessi che si sono abbonati al servizio TIMVISION per Calcio e Sport. Pertanto, sarà possibile godere degli stessi privilegi anche con le nuove promozioni.

Sulla faccenda vi segnaliamo l’offerta appena citata per i già clienti senza offerte TV e per gli utenti OLO, attualmente acquistabile a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato. Continuiamo con TIMVISION Gold ora come ora disponibile per tutti i nuovi clienti TIM e per quelli abbonati senza offerte TV, attualmente a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 30,99 euro al mese per i successivi 12 mesi e infine a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

🔴 Fonte: www.mondomobileweb.it

Impostazioni privacy