Grazie a WindTre, il Nothing Phone (1) arriverà in Italia, quando e come ottenerlo?

Manca ormai pochissimo all’approdo del nuovo Nothing Phone (1) in Italia. Si è parlato molto, negli ultimi mesi, del progetto di Carl Pei e, finalmente, dopo tanta attesa, sarà disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese.

Nothing Phone (1) WindTre
La vendita del Nothing Phone (1) sarà un’esclusiva WindTre – androiditaly.com

Un’esclusiva WindTre

Il gestore telefonico ha ufficialmente acquisito i diritti per essere il venditore esclusivo del nuovo smartphone prodotto dall’azienda Nothing di Carl Pei. Il Nothing Phone (1), dunque, sarà presente solo negli store di WindTre, in Italia.

A dare l’annucio ufficiale della notizia è stato lo stesso direttore del settore Marketing & New Business del gestore W3, Tommaso Vitali. Infatti, ha affermato personalmente che il dispositivo sarà un’esclusiva della catena, che si preoccupa delle esigenze dei clienti proponendo sempre soluzioni innovative.

In questo caso, WindTre ha colto nel segno, in quanto il Nothing Phone (1) è uno smartphone di nuova generazione altamente tecnologico. Rientra, infatti, nella fascia medio-alta tra i dispositivi della gamma, portando con sé un design unico nel suo genere.

Dove acquistare il Nothing Phone (1)

Attualmente, è possibile reperire il dispositivo online esclusivamente tramite un sistema di inviti, dunque non è facile entrare in possesso del nuovo smartphone. Per gli italiani, quindi, l’azienda viene in soccorso rendendo disponibile fisicamente lo smartphone in tutti i suoi store, presenti sul territorio nazionale.

La WindTre, inoltre, precisa che questo sarà l’unico modo per acquistare il Nothing Phone (1) materialmente, e non in via digitale.

Dunque, l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di preordinare il nuovo dispositivo dal 12 luglio 2022, la stessa data di presentazione ufficiale dello smartphone. Ricordiamo, inoltre, che questo evento avrà luogo, in via digitale, a partire dalle nostre ore 17:00.

Dettagli e prezzo del Nothing Phone (1)

Riportando da un precedente articolo la scheda tecnica dello smartphone, ricordiamo che il nuovo dispositivo dell’azienda Nothing sarà un top gamma nel suo genere. Disponibile in due colori, bianco e nero, le peculiarità principali del Nothing Phone (1) saranno il suo processore Snapdragon 778G+ di Qualcomm, assieme allo stile esclusivo della grafica del sistema operativo NothingOS, basato su Android 12.

Nothing Phone (1) CS
Il Nothing Phone (1) arriverà presto in Italia – androiditaly.com

Come fascia di prezzo, per quanto riguarda l’Europa si pensa ad una cifra tra i 470,00 euro e i 550,00 euro, dipendentemente da quale versione di memoria verrà resa disponibile. Infatti, non è ancora chiaro se entrambi i modelli, quello da 8/128GB e il superiore da 12/256GB, saranno disponibili sul mercato.

Di fatto, comunque, per le sue caratteristiche, quello valutato per il Nothing Phone (1) è un prezzo più che onesto, considerando l’evoluzione e la novità che apporta il dispositivo nel mondo tecnologico.

Impostazioni privacy