Nothing Phone (1), lo smartphone è stato svelato in toto, il preorder sarà senza sorprese

Come previsto, continuano gli aggiornamenti riguardo l’attesissimo smartphone dell’azienda di Carl Pei. Il Nothing Phone (1) ha, finalmente, un design ufficiale, presentato da un leak su Twitter.

Nothing Phone Copertina
Come sarà davvero il nuovo Nothing Phone (1)? – androiditaly.com

Nuove rivelazioni

Attualmente, il Nothing Phone (1) è uno degli smartphone più attesi del momento. Tra notizie ufficiali ed ufficiose, ormai gli utenti si sono fatti un’idea più o meno chiara di quello che sarà il prodotto finale.

Già svelato tramite un video, il modello ha finalmente una forma definita, come anche le colorazioni. Il Nothing Phone (1) visto già nel web era vestito di bianco, ma non sarà un modello mono color.

Grazie alle prime immagini, pubblicate su diversi post del famoso social network Twitter, finalmente si ha un’immagine ben chiara dei modelli che saranno venduti dall’azienda Nothing.

Black and White

È così che si presentano i due modelli dell’attesissimo Nothing Phone (1) che, ricordiamo, uscirà sul mercato il 12 luglio 2022. In realtà, c’era stato già un evento per ottenere il preordine del dispositivo, ma i pezzi messi a disposizione erano veramente pochi, e comunque bisognava essere in possesso di un invito particolare.

Dunque, possiamo avere un’anticipazione di come saranno i due modelli da vicino, in particolare per la parte posteriore. La Nothing riconferma il suo stile particolare, in un design che fa pensare ad un futuristico modello che, con molta immaginazione, può avvicinarsi ad uno stile cyberpunk.

Nothing Phone (1) Black and White
Nothing Phone (1) nelle colorazioni Nero e Bianco – androiditaly.com

Oltre che di due colori differenti, però, il modello sarà venduto in tre variazioni, nel particolare per quanto riguarda la memoria. Nello specifico, i modelli avranno le seguenti caratteristiche:

  • Modello base: RAM da 8GB LPDDR5, con 128GB di memoria di archiviazione UFS 3.1
  • In fascia media: RAM da 8GB LPDDR5, con 256GB di memoria di archiviazione UFS 3.1
  • Top gamma: RAM da 12GB LPDDR5, con 256GB di memoria di archiviazione UFS 3.1

Specifiche tecniche più accurate

Finalmente, si può dare forma a quella che si avvicina, in maniera più dettagliata, alla scheda tecnica che caratterizzerà il nuovo dispositivo dell’azienda Nothing.

Nothing Phone (1) – Smartphone

  • Display: 6,55 pollici E4 OLED FullHD+, refresh rate 120Hz, supporto HDR10+
  • Processore: Snapdragon 778+ di Qualcomm
  • Sistema operativo: Interfaccia Nothing OS basato su Android 12
  • Memoria interna: 128GB / 256GB
  • RAM: 8GB / 12GB
  • Fotocamera:
    • Anteriore: 16Mp
    • Posteriore: Sensore primario da 50Mp, sensore ultra grandangolare da 16Mp
  • Connettività: 5G
  • Batteria: 4500mAh, ricarica rapida a 45W, ricarica wireless, possibilità di ricarica del 50% in mezz’ora

Le cifre stimate per la messa in vendita sul mercato del Nothing Phone (1) si aggirano, attualmente, attorno ai 400,00 dollari per il modello di base. Ovviamente, il prezzo salirà per i più potenti, ma non di molto, rimanendo comunque in una fascia massima di 450,00 dollari. Questa, però, è solo una stima iniziale, e fino al lancio il prezzo potrebbe variare.

Fonte: Rootmygalaxy
Fonte: Twitter
Abhishek Yadav

Impostazioni privacy