Samsung Week tantissimi sconti dedicati solo per questa settimana da MediaWorld

Sul volantino MediaWorld compare a caratteri cubitali “Samsung Week”, con sconti fino a 250 euro per diversi prodotti. Si parte da 50 euro di sconto e si sale a seconda della spesa effettuata. Vale per smartphone, notebook e altri dispositivi. 

prodotti samsung
Con la Samsung Week sono diversi i prodotti su cui applicare gli sconti. – Androiditaly.com

Da lunedì 11 fino a domenica 17 luglio si terrà la settimana di sconti dedicata nota con il nome di “Samsung Week” per sconti da un minimo di 50 fino a 250 euro. La somma da detrarre varia a seconda di quanto speso. Per scoprire come sfruttarle meglio dare un’occhiata al volantino MediaWorld.

Prima però occorre precisare come si calcola lo sconto. La spesa minima per approfittarne è di 250 euro, con cui se ne possono risparmiare 50. Con almeno 500 euro di spesa se ne possono togliere 100 e infine per lo sconto massimo da 250 euro occorre fare acquisti per 1000 euro.

Può sembrare tanto, ma in effetti il Galaxy Book ora è sul volantino a 1049 euro e si possono sfruttare i 250 euro “risparmiati”. Sfrutta il sistema operativo Windows 11 e ha un display da 15,6 pollici e un ottimo processore Intel Core. Si sforano i 1000 euro anche con lo smartphone Samsung Galaxy S22 Ultra 256 GB, in volantino a 1379 euro. Ha una RAM da ben 12 GB,  sistema operativo Android 12 e una fotocamera posteriore da 108 Megapixel.

Un altro smartphone interessante può essere il Samsung Galaxy S21 Fe 5G, che permette di approfittare di uno sconto di 100 euro, acquistabile in offerta con auricolari e caricabatterie.

Indossabili e tablet per la Samsung Week

media world
Da MediaWorld partono gli sconti per luglio, Samsung al centro. – Androiditaly.com

 

Senza focalizzarsi troppo sugli smartphone, il volantino è ricco anche di offerte relative agli smartwatch. In questo caso però la possibilità di sfruttare gli sconti sopra citati viene meno perché il Galaxy Watch4 è in volantino già scontato del 42%. Purtroppo nessuna offerta per il modello Watch5, ma è comunque un buon modello e ha inclusa la funzione per il monitoraggio del sonno.

Si torna invece su un sconto da 100 euro per il Tablet Galaxy Tab S7, in volantino a 549 euro. Possiede un processore Qualcomm Snapdragon 7786, una memora interna da 64GB e buone fotocamere. Lo si può acquistare insieme alle Galaxy Buds con un’offerta speciale. ci si deve accontentare di risparmiare 50 euro invece per il modello Tab6, che è in offerta a 349 euro. Anche in questo caso nel volantino si può abbinare a delle cuffiette, le Galaxy Buds Live.

 

🔴 FONTI: www.mediaworld.it

Impostazioni privacy