Nuova promozione Unieuro: “Un Mare di Sconti a Tasso 0”, tutto ciò che vuoi in comode rate senza interessi

Con il nuovo volantino, Unieuro propone letteralmente Un Mare di Sconti”, con offerte su tantissimi dispositivi, accessori e molto altro. Inoltre, la possibilità di pagare i propri acquisti a rate, senza sovrapprezzo, è davvero vantaggiosa.

Unieuro Un Mare di Sconti
Il nuovo volantino Un Mare di Sconti di Unieuro propone tantissime offerte interessanti – androiditaly.com

Unieuro pensa ai clienti

L’interessante proposta della catena, per quanto riguarda la rateizzazione del pagamento dei prodotti, è davvero vantaggiosa. Infatti, essendo in piena estate, molte persone stanno partendo o comunque organizzando le vacanze, il che limita di molto la disponibilità economica per altri acquisti.

Per questo, la proposta di Unieuro è un pagamento rateizzato a tasso zero. Questo significa che gli acquirenti avranno la possibilità di pagare i propri acquisti dilazionando la spesa in 10 mesi, con TAN e TAEG a tasso zero. Dunque, non si andrà a pagare un sovrapprezzo sul totale, per il servizio offerto.

Il che è davvero una fortuna, visto che, tra i prodotti in sconto, sono presenti anche ventilatori, condizionatori ed altri elettrodomestici. Dunque, per far fronte alla torrida estate che si sta passando, gli store propongono comode soluzioni senza dover rinunciare ad altre spese.

Una fresca estate

Per rinfrescare la casa, tra le offerte è presente il Macom Breeze Tower, un raffrescatore a torretta con diverse funzioni. Un condizionatore potrebbe consumare troppo per i propri gusti, o magari alcune persone hanno problemi ad utilizzarlo.

La piccola torretta Macom, dunque, raffredderà l’aria presente in casa, ma senza dare quei fastidiosi problemi che potrebbero presentarsi per il freddo pungente di un condizionatore. Il dispositivo può funzionare sia per rinfrescare l’aria che come semplice ventilatore. Grazie alla modalità oscillante, potrà facilmente essere posizionato in un angolo della stanza e raffreddare l’aria per mantenere una temperatura ottimale.

Macom Breeze Tower
Il Macom Breeze Tower è una valida alternativa ad un condizionatore – androiditaly.com

Se si lavora a casa o si desidera semplicemente sfuggire dall’afa mentre si guarda un film, questo prodotto è ottimo per non soffrire il caldo. Il prodotto si presenta con il 10% di sconto, per un prezzo finale di 169,99 euro.

Tanti prodotti in offerta

Tra le tantissime offerte proposte dal volantino, alcune portano sconti davvero importanti. Se si cercano delle cuffiette wireless, dunque, si possono trovare le Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Pro, con il 50% di sconto, a soli 44,99 euro.

Molto interessanti, inoltre, sono gli sconti proposti su dispositivi come smartphone, tablet e smartwatch. Tra i più interessanti, vediamo svettare Samsung, per gli smartphone, con il Galaxy A13, a soli 149,99 euro, e il Galaxy A52s 5G, che porta il 36% di sconto, per un prezzo finale di 299,90 euro. Da notare anche il Galaxy Watch4, lo smartwatch Samsung, con il 30% di sconto, a 279,90 euro.

Per quanto riguarda i computer, inoltre, Unieuro propone un’ulteriore offerta. Consegnando il proprio pc usato, infatti, si potrà avere uno sconto ulteriore sull’acquisto di un nuovo computer, fino ad un rimborso di 350,00 euro.

Le offerte saranno valide fino al 21 luglio 2022, dunque si ha ancora un po’ di tempo per riflettere sui propri acquisti.

Fonte: Unieuro

Impostazioni privacy