Quali sono le evoluzioni degli starter di Pokémon Scarlatto e Violetto? Svelate le prime immagini

Nuove informazioni arrivano in rete per tutti gli allenatori in erba. Dopo tanti rumors e novità centellinate, riguardo le ultime versioni in uscita della collana dedicata ai Pokét Monsters, finalmente si hanno le prime immagini delle evoluzioni degli starter.

Pokémon Scarlatto e Violetto
Nuove informazioni arrivano in rete ogni giorno, riguardo i nuovi titoli Pokémon – androiditaly.com

Pokémon Scarlatto e Violetto: gli starter

La nona generazione sta arrivando, e non potevano mancare i nuovi starter. I concept ricordano molto starter già visti, seppur con elementi differenti. Abbiamo sempre erba, fuoco ed acqua, come in ogni titolo precedente, e gli ultimi Pokémon sembrano sapere il fatto loro.

All’inizio della nostra avventura, quindi, dovremo, come al solito, fare una scelta molto difficile. Ci verranno presentati Sprigatito, di tipo Erba, sembra molto un Litten, di Sole e Luna, un po’ meno aggressivo. Il gattino d’erba sarà affiancato da Quaxly, una piccola anatra di tipo Acqua. Infine, lo starter di fuoco sarà Fuecoco, un piccolo coccodrillo che ricorda lontanamente il famoso Totodile, lo starter di fuoco di seconda generazione.

Gli ultimi leaks, dunque, svelano – per modo di dire –  quelle che saranno alcune delle evoluzioni dei tre nuovi piccoli Pokémon. Le immagini, infatti, non sono decisamente nitide e lasciano molto spazio all’interpretazione. Purtroppo, su Fuecoco ancora non si hanno novità, dunque le immagini proposte riguardano gli starter di erba ed acqua.

Le prime immagini di Sprigatito e Quaxly

Grazie alla pagina Twitter PokemonLEAKS, consultabile dalla fonte in calce, si possono vedere le prime immagini di quelle che saranno le evoluzioni dei due starter. Gli utenti, dunque, hanno dato spazio alla loro immaginazione, pensando a come potrebbe essere il risultato finale.

Dalle interpretazioni degli appassionati, vediamo un Quaxly più slanciato, cresciuto in altezza e decisamente dall’aspetto più combattivo, rispetto al piccolo anatroccolo che si otterrà all’inizio del gioco.

Sprigatito, invece, sembra che avrà una forma più scura rispetto a quella base. È possibile che la sua evoluzione lo trasformerà in un gatto con una mascherina, che ricorda molto un Pokémon furtivo. Potrebbe diventare di tipo Erba/Buio? Non è la prima volta che uno starter acquisirebbe un secondo elemento, con l’evoluzione.

Possibili evoluzioni
Le possibili evoluzioni immaginate dai fan secondo le immagini svelate – androiditaly.com

In attesa dell’uscita dei nuovi titoli: i bundle

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno disponibili a partire da questo novembre. Dunque, in attesa dell’uscita, ci si potrebbe organizzare con qualche amico per prendere entrambe le versioni del gioco, in modo da poter completare il Pokédex nel più breve tempo possibile.

Per facilitare la cosa, Amazon ha già messo a disposizione il preordine della confezione completa dei due titoli, assieme allo Steelbook da collezione. Seguendo il link in calce, potrete trovare l’offerta, tramite cui si può prenotare il bundle, che propone entrambi i giochi per un totale di 119,99 euro. Rispetto al comprarli separatamente, il prezzo non cambia molto, ma si avrà, sostanzialmente, lo Steelbook in omaggio.

Fonte: Twitter – PokemonLEAKS
Fonte: Amazon
Impostazioni privacy