Svelato il Motorola Edge 30 Ultra, nuovo smartphone top gamma con scheda tecnica e prezzo incredibile

Motorola torna a parlarci amichevolmente del suo prossimo cellulare, ossia un prodotto elettronico parecchio interessante e che, a conti fatti, sarebbe in grado di attirare l’attenzione di chiunque. Ma quali sono le novità con le quali si presenta a noi, e perché dovremmo pensare di acquistarlo quando sarà disponibile?

Svelato il Motorola Edge 30 Ultra, nuovo smartphone top gamma con scheda tecnica e prezzo incredibile
Siamo in possesso delle specifiche del prodotto in questione – Androiditaly.com

Motorola, dunque, si prepara a rinnovare la sua offerta top di gamma con il Moto X30 Pro, nonché uno smartphone che l’azienda si pensa dovrebbe presentare entro la fine del mese e che segnerà il debutto commerciale del nuovo sensore Samsung ISOCELL HP1 da 200 mp. Insomma, capiamo bene che questa non sarà soltanto una scusa per lanciare un telefono, ma anche per promuovere un sensore diverso da tutti gli altri.

Ora come ora il telefono è abbastanza completo, non a caso si presenta con una scheda tecnica adeguata alla fascia di appartenenza dal momento che troviamo un SoC Snapdragon 8+ Gen 1 a bordo, una configurazione base da 12/256 GB di memorie molto rapide e un pannello OLED QHD+ con refresh rate a 144 Hz, oltre alla già citata fotocamera principale da 200 MP, accompagnata da due sensori secondari da 50 e 12 MP. Che altro sappiamo?

Specifiche complete del telefono di Motorola ed eventuale costo del dispositivo

Svelato il Motorola Edge 30 Ultra, nuovo smartphone top gamma con scheda tecnica e prezzo incredibile
Le info sul cellulare di Motorola sono complete – Androiditaly.com

Le specifiche che abbiamo detto non sono affatto male, ma è anche vero che per decidere in maniera definitiva dovremo fare una analisi sull’ipotetico costo di lancio. A tal proposito se ne occuperà Nils Ahrensmeier, che ha anche svelato un dettaglio importante riguardo al nome che lo smartphone adotterà in Europa.

Comunque sia, Motorola è probabile che deciderà di posizionare il suo top di gamma su una fascia di prezzo tutto sommato ragionevole, specialmente se lo si confronta con la concorrenza attuale. Secondo quanto riferito, dunque, si parla di circa 899 euro per il modello 12/256 GB, il che vale a dire che sia una configurazione molto bilanciata se messa a confronto con le altre. In sostanza possiamo dirvi che se siete alla ricerca di un buon telefono e che appartenga alla fascia medio-alta, questo potrebbe fare al caso vostro. Di seguito, infine, riportiamo la scheda tecnica completa:

  • Display: 6,67″, OLED, refresh 144 Hz, risoluzione QHD+
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
  • RAM: 12 GB, LPDDR5
  • Archiviazione interna256 GB UFS 3.1
  • Fotocamere posteriori: 200 + 50 + 12 MP
  • Fotocamera anteriore: 60 MP
  • Batteria: 4.500 mAh
  • Velocità di ricarica: 125 W cablata, 30 o 50 wireless

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy