Unieuro lancia una promozione flash, “Sconto Forte Subito” durerà solo il weekend

Unieuro lancia di nuovo la promozione “Sconto Forte Subito”, ma solo per poco. Infatti, l’offerta sarà attiva solo durante il weekend, fino a domani. Quindi, se si vuole approfittare degli sconti offerti dalla catena, bisogna affrettarsi! Ma quanto si può risparmiare?

Sconto Forte Subito Unieuro
La promozione Sconto Forte Subito di Unieuro offre un buon risparmio – androiditaly.com

L’offerta Unieuro

Grazie alla promozione Sconto Forte Subito, chi farà acquisti, durante il weekend, in uno store Unieuro, avrà immediatamente un risparmio sulla spesa, applicato in fase di pagamento, fino a 500,00 euro. Similmente alle precedenti offerte della catena, la riduzione del totale dipenderà dalla cifra spesa.

Infatti, ci sono dei range secondo cui lo sconto viene applicato. Nello specifico, al superamento di una certa cifra, lo sconto aumenterà. Di conseguenza, più è alta la cifra spesa, maggiore sarà il risparmio che si avrà al momento del pagamento.

La promozione, però, è valida solo per gli acquisti negli store fisici, e solo per i clienti possessori della tessera Unieuro Club. Se non si è iscritti al servizio, avere la card non è difficile, basta andare sul sito ufficiale, nella sezione dedicata, per effettuare l’iscrizione. Per praticità, potete trovare il collegamento diretto tra le fonti in calce di questo articolo.

Unieuro Club, i vantaggi per gli iscritti

Richiedere la tessera Unieuro Club è facile, veloce e, soprattutto, gratuito, quindi effettuare l’iscrizione porta solo dei vantaggi. Ma come funziona esattamente?

Come nel caso dei supermercati, ad esempio la Carta Conad, anche la tessera Unieuro Club è finalizzata ad una raccolta punti. Per l’esattezza, si accumuleranno 1 o 2 punti, a seconda degli articoli, facendo acquisti sul sito ufficiale Unieuro, sull’app dedicata o negli store aderenti.

Inoltre, gli abbonati potranno utilizzare la piattaforma online Unieuro Club SUPERSKILLS. Tramite le attività proposte, infatti, si potranno accumulare ulteriori punti sulla propria card, semplicemente divertendosi. Punti che, alla fine, potranno essere utilizzati per ottenere ulteriori sconti sui propri acquisti.

Il risparmio da Unieuro

Si è parlato di fasce di spesa per determinati sconti, ma non con precisione. Dunque, riassumiamo quella che è l’offerta “Sconto Forte Subito”, per avere un’idea più chiara di quanto si potrà risparmiare con gli acquisti in store.

  • 25,00 euro di sconto, con una spesa minima di 250,00 euro
  • 100,00 euro di sconto, con una spesa minima di 500,00 euro
  • 250,00 euro di sconto, con una spesa minima di 1000,00 euro
  • 500,00 euro di sconto, con una spesa minima di 2000,00 euro

Ricordiamo che la promozione scade domani, 17 luglio 2022, ed è disponibile solo per gli acquisti in negozio fisico. Se, invece, si acquista online, non si potrà richiedere lo sconto, nemmeno richiedendo il ritiro in negozio, in quanto questo viene applicato in fase di pagamento, che avverrebbe comunque online.

Unieuro Club Card
Iscriversi al servizio Unieuro Club Card è vantaggioso – androiditaly.com

Inoltre, alcuni prodotti non sono compresi nell’offerta Sconto Forte Subito, come i prodotti Apple e DJI, condizionatori ed altri dispositivi. Sono esclusi dall’offerta anche i prodotti in sconto sul volantino Un Mare di Sconti a Tasso 0, oltre che quelli per un’eventuale lista nozze.

Infine, sono stati segnalati diversi coupon sconto, utilizzabili su diversi prodotti in vendita da Unieuro. Potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno nei link in fondo all’articolo.

Fonte: Unieuro – Unieuro Club
Fonte: Focus

Impostazioni privacy