Nothing Phone (1) arriva su Amazon: forse il modo più veloce e facile per assicurarsene uno

Il Nothing Phone (1) è uno degli smartphone più chiacchierati nel web, ultimamente. Dopo l’annuncio ufficiale della sua uscita, sono già aperti i preordini per assicurarsi uno dei modelli del nuovo dispositivo pensato da Carl Pei.

Nothing Phone (1)
Le prevendite per il Nothing Phone (1) sono iniziate, come e dove acquistarlo? – androiditaly.com

È conveniente acquistare un Nothing Phone (1)?

Il nuovo prodotto di Nothing è messo molto in discussione, tra i suoi utenti. Tra chi non vede l’ora di acquistarne uno e chi, invece, ha delle perplessità riguardo allo smartphone, i possibili acquirenti si chiedono se il Nothing Phone (1) valga il suo prezzo.

I fattori che incidono maggiormente, su questa scelta, sono fondamentalmente due, a cui, poi, fanno da cornice molte altre considerazioni. Da un lato, si dovrebbe pensare alle proprie esigenze, all’utilizzo che si farebbe dello smartphone e se rispecchi ciò di cui si ha bisogno. Dall’altro, ovviamente, c’è il fattore economico.

Il Nothing Phone (1), effettivamente, non è tra i cellulari più costosi della sua gamma, ma sicuramente il prezzo non è bassissimo. Dunque, chi cerca uno smartphone ad un prezzo accessibile e senza troppe pretese, dovrebbe orientarsi su un altro modello. Di contro, però, l’azienda Nothing sta per immettere sul mercato un prodotto mai visto prima, che si distingue particolarmente, rispetto a tutti gli altri modelli attualmente in vendita.

Per farsi un’idea più chiara, di quello che sarà il primo smartphone della Nothing, è possibile consultare la scheda tecnica e capire se, effettivamente, è lo smartphone che fa al caso proprio.

Dove acquistare il Nothing Phone (1) in Italia

Se si desidera acquistare fisicamente un Nothing Phone (1), l’unico modo, nel nostro Paese, è rivolgersi direttamente ad uno store WindTre. Infatti, l’operatore telefonico ha ottenuto l’esclusiva, in Italia, per la vendita del nuovo smartphone.

Se si sceglie questo metodo, è già possibile recarsi in un negozio qualsiasi del gestore, oppure visitare il sito ufficiale, ed effettuare il preordine del dispositivo. Attualmente, WindTre offre la possibilità di acquistare solo la versione con RAM da 8GB e memoria da 256GB, ovvero la mediana tra quella base e quella più potente.

Nothing Phone (1) WindTre
WindTre propone diverse offerte da associare all’acquisto del Nothing Phone (1) – androiditaly.com

Inoltre, all’acquisto dello smartphone si possono associare diverse offerte. Nello specifico, l’operatore telefonico propone:

  • Di Più Lite 5G: l’offerta comprende minuti illimitati verso numeri nazionali, 200 SMS e dati di navigazione senza tetto massimo in 5G, per un canone mensile di 12,99 euro ed il Nothing Phone (1) in rate da 12,99 euro, per un prezzo totale di 25,98 euro al mese.
  • Di Più Full 5G Summer Edition: l’offerta comprende minuti illimitati verso numeri nazionali e 50 minuti verso l’estero, 200 SMS e dati di navigazione senza tetto massimo in 5G ed il servizio Call Center senza attese garantito, per un canone mensile di 14,99 euro ed il Nothing Phone (1) in rate da 10,99 euro, per un prezzo totale di 25,98 euro al mese.
  • Di Più Unlimited 5G: l’offerta comprende minuti illimitati verso numeri nazionali e 200 minuti verso l’estero, 200 SMS e dati di navigazione senza tetto massimo in 5G ed il servizio Call Center senza attese garantito, per un canone mensile di 29,99 euro ed il Nothing Phone (1) in rate da 4,99 euro, per un prezzo totale di 34,98 euro al mese.

Due valide alternative

Se acquistare fisicamente lo smartphone non è così importante, si potrebbe valutare anche di effettuare il preordine online. Infatti farlo è possibile, sia sul sito ufficiale dell’azienda Nothing che sul famoso store online Amazon.

In particolare, sul sito Nothing non è possibile acquistare il modello da 8/256GB, in entrambi i colori, in quanto attualmente esaurito. Però, durante l’acquisto si potranno aggiungere accessori al carrello, direttamente nella pagina di configurazione.

In alternativa, Amazon propone diversi bundle, oltre al solo smartphone. È possibile, infatti, acquistare il Nothing Phone (1) assieme alle Ear (1) ma, differentemente dalle altre offerte, la disponibilità partirà, per alcuni modelli, dal 1 agosto. Si ricorda, infatti, che le vendite inizieranno in concomitanza della presentazione ufficiale dello smartphone da parte di Nothing, il 21 luglio 2022.

Fonte: WindTreNothingAmazon

Impostazioni privacy