Xiaomi pensa alla salute, con il nuovo prodotto in offerta, per perdere peso più facilmente

Xiaomi presenta Slimple, pensando alla salute dei suoi acquirenti. Si tratta di un rilevatore chetogenico, dotato di avanzata tecnologia, che aiuterà le persone a capire se il loro piano nutrizionale è efficace per gli obiettivi che si sono proposte.

Slimple Xiaomi
Il dispositivo smart Slimple, di Xiaomi, aiuterà le persone a perdere peso – androiditaly.com

Slimple Fat Burner, per un’alimentazione più ponderata

Grazie al nuovo dispositivo smart proposto da Xiaomi, sarà molto più facile determinare se si stia seguendo un’alimentazione corretta. Che sia per una dieta finalizzata a perdere peso, oppure per capire i progressi di un allenamento, e molto altro, il nuovo rilevatore chetogenico intelligente aiuterà chi ne ha bisogno.

Infatti, Xiaomi Slimple rileva, in maniera precisa, se e quanti grassi si stanno bruciando, monitorando i progressi effettuati. Inoltre, può indicare se ci siano modifiche da fare al proprio piano nutrizionale, stabilito per questo scopo, in modo da ottenere i risultati desiderati più velocemente ed efficacemente. Il tutto, senza ridursi a diete drastiche, che potrebbero rivelarsi, inoltre, anche controproducenti.

Come funziona Slimple?

Nello specifico, il dispositivo rileva la presenza di corpi chetogenici tramite il respiro. In questo modo, infatti, Slimple può definire quanti grassi vengono bruciati, semplicemente soffiandoci dentro per cinque secondi.

Slimple Xiaomi App
I risultati dell’analisi saranno visualizzabili anche sullo smartphone – androiditaly.com

Infatti, Slimple Fat Burner è dotato di SmartBlow, ovvero un sensore capace di separare l’acetone dalle altre centinaia di molecole presenti nel respiro. In questo modo, i risultati ottenuti saranno particolarmente accurati.

Il dispositivo, dunque, è l’ideale per chi vuole perdere peso, mantenendo un monitoraggio costante della percentuale di grasso corporeo. Slimple non mira a sostituire, comunque, una dieta equilibrata ed il lavoro di un nutrizionista od un dietologo, a cui è necessario rivolgersi se si intende iniziare una dieta. Piuttosto, Xiaomi ha pensato al dispositivo smart per aiutare le persone a tenere sotto controllo i propri progressi.

Cosa aspettarsi dall’offerta Xiaomi

Parlando di soffiare, uno dei primi oggetti che può venire in mente a qualcuno è un fischietto, ed è proprio così che si presenta Xiaomi Slimple. Il dispositivo, infatti, è ergonomico e molto facile da utilizzare.

Dotato di un piccolo display, è proprio tramite questo che Slimple mostrerà le informazioni analizzate in tempo reale, trasferendo, poi, i dati al proprio smartphone collegato. Il dispositivo smart, infatti, è affiancato da un’app dedicata, che offre anche il servizio del nutrizionista virtuale, in modo da avere chiaro il progresso che si sta ottenendo.

Attualmete, Xiaomi Slimple Fat Burner è in offerta su Aliexpress, con il 20% di sconto. Partendo dal prezzo originario di 132,40 euro, attualmente viene venduto al prezzo di 105,92 euro, a cui è associabile un piccolo coupon sconto di 3,54 euro, che va a coprire l’irrisorio prezzo di spedizione.

Fonte: Aliexpress

Impostazioni privacy