EA annuncia ufficialmente FIFA 23, disponibile il pre-order assieme a contenuti davvero straordinari

FIFA 23 è stato ufficialmente annunciato dalla EA, la quale lo ha reso noto di recente, e pare che sia più che intenzionata a stupirci. Le ultime introduzioni apportate ci fanno capire che potrebbe essere uno dei migliori giochi mai prodotti fino ad adesso. Ma che cosa cambia esattamente?

EA annuncia ufficialmente FIFA 23, disponibile il pre-order assieme a contenuti davvero straordinari
FIFA 2023 si pensa che sarà un gioco del tutto spettacolare e innovativo – Androiditaly.com

Immaginiamo che le informazioni che più interessino tutti noi abbiano a che fare con quelle del gameplay, giusto? Non è un caso, infatti, che molti utenti sperassero di ricevere delle ottime news in merito prima o poi, ed ora abbiamo finalmente l’opportunità di parlarne dal momento che sia stato possibile recuperarle e valutarle per filo e per segno.

Con cosa possiamo cominciare? Trattando ovviamente i dettagli aggiunti. La sostanza di FIFA non cambierà mai, mentre quegli elementi a cui facciamo caso, invece, sì. Oltre a notare un lieve miglioramento della grafica, non possiamo non costatare che il Power Shot sia attivabile con la sola pressione simultanea di R1+L1 durante il calcio. Insieme a ciò persino i calci piazzati sono stati ampiamente riscritti, non per niente il sistema è ora molto più asciutto e lineare.

I restanti particolari di FIFA 23 e i cambiamenti visibili durante una sessione di gioco

EA annuncia ufficialmente FIFA 23, disponibile il pre-order assieme a contenuti davvero straordinari
Uscite come questa devono essere apprezzate maggiormente – Androiditaly.com

Dal punto di vista tecnico, continuando, è possibile osservare altri cambiamenti importanti: il gioco presenta più animazioni interessanti, e sono osservabili specialmente quando i calciatori si lanciano in controlli orientati di coscia e simili in maniera naturale. Sono stati anche aggiunti nuovi strumenti per i difensori, come spallate e scivolate più variegate o altri modi per tirare e per passare.

Ma non solo: i calciatori stessi presentano dei nuovi particolari, come le dita dei portieri che si deformano individualmente quando questi parano o sfiorano un tiro, oppure quest’ultimi che si coprono quando sono coperti per cercare di capire da dove partirà il tiro. Sul campo, invece, restano i segni delle scivolate che sollevano zolle e lasciano la terra nuda.

Insomma, tante novità che prese singolarmente potrebbero risultare essere poche ma che, se sommate, rendono FIFA un gioco del tutto rispettabile e di cui non potremo fare a meno. E ora che sappiamo le introduzioni più rilevanti, come possiamo agire? Basterà semplicemente pensare se attendere che esca oppure ordinarlo in anticipo affinché sia disponibile a noi molto prima

🔴 Fonte: www.esports.gazzetta.it

Impostazioni privacy