Trony presenta “Black Summer”, tantissime offerte su un volantino super, anche con 3×2

Con Trony, il Black Friday si estende all’estate, diventando Black Summer. Con il nuovo volantino, lo store porta tante offerte interessanti, su dispositivi mobili, elettrodomestici e molto altro. Scopriamo le offerte migliori per la fine di luglio.

Black Summer Trony - androiditaly.com
Black Summer Trony: tante offerte vantaggiose e sconti incredibili – androiditaly.com

Trony Black Summer, un’estate di offerte

Trony ha pensato non ad uno, ma a ben due volantini per il Black Summer. Infatti, ne abbiamo uno dedicato alle offerte per l’estate, con i dispositivi e gli elettrodomestici più disparati, mentre il secondo offre la promozione 3×2.

Fondamentalmente, gli articoli proposti sono molto simili. Alcune pagine del volantino generico del Black Summer, infatti, sono riportate, esattamente con le stesse offerte, su quello della promozione 3×2. Quest’ultimo, però, non offre la possibilità di essere sfogliato a seconda della categoria, dunque è consigliabile visionarli entrambi, per trovare lo sconto migliore per le proprie esigenze.

La promozione divide le offerte in sei grandi categorie, a partire dalle Smart TV con tutti gli accessori dedicati e gli Smartphone, di cui sono presenti sia i top gamma che i più economici. Come la concorrenza, poi, anche Trony pensa all’Informatica, che comprende anche notebook ed accessori dedicati al gaming. Infine, non mancano Piccoli e Grandi elettrodomestici, assieme ai Climatizzatori, che hanno una sezione dedicata.

Un volantino davvero conveniente

Per quanto riguarda il volantino che offre la promozione 3×2, questa include, per l’esattezza, tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, ma non solo. Acquistandone tre, infatti, quello meno costoso avrà uno sconto del 100%, sarà dunque in regalo.

Alternativamente, è possibile scegliere di usufruire di un altro tipo di offerta. Infatti, se si necessita solo di due elettrodomestici, invece di tre, è possibile comunque avere uno sconto, pagando il secondo articolo solo metà prezzo.

 - androiditaly.com
Anche il secondo volantino offre sconti incredibili – androiditaly.com

Entrambi i volantini, però, richiedono l’acquisto di almeno un elettrodomestico del valore pari o superiore a 399,00 euro. Questo, comunque, non dovrebbe essere un problema, in quanto Trony offre la possibilità di rateizzare il pagamento in 20 mensilità, senza interessi aggiunti e, quindi, a tasso zero.

Le offerte migliori

Vediamo, dunque, uno sconto di ben 500,00 euro sulla Smart TV Philips OLED 55″, che arriva al prezzo di 999,00 euro, ulteriormente ribassato a 899,00 se si usufruisce del bonus rottamazione.

Lo sconto maggiore sugli smartphone, invece, il risparmio più sostanzioso, di 320,00 euro è sul modello Smasung Galaxy S21 FE 5G, che porta uno sconto del 41%, arrivando a costare 449,00 euro.

Da notare la pagina dedicata ad uno sconto particolare. Acquistando una TV OLED LG, tra quelli in promozione, si potrà avere una Xbox Series S a solo un euro in più.

Le offerte dei volantini saranno disponibili fino al 3 agosto 2022. Inoltre, sul sito Focus, riportato in calce, troverete dei codici coupon per avere ulteriori sconti su alcuni prodotti.

Fonte: Mondovolantino
Fonte: Focus

Impostazioni privacy