Euronics SCONTO IVA presenta centinaia di prodotti a prezzo ridotto, ma solo per 5 giorni!

Euronics propone il nuovo volantino SCONTO IVA, con tantissimi prodotti deprezzati del 18,03%, ma non solo. Tanti prodotti hanno anche sconti maggiori, che arrivano oltre il 30%.

Euronics Sconto Iva
Il nuovo volantino Sconto Iva di Euronics propone tantissimi articoli ad ottimo prezzo – androiditaly.com

Niente IVA da Euronics

Come suggerisce il nome, tantissimi prodotti nello store sono venduti ad un prezzo che, solo per pochi giorni, non comprenderà l’aggiunta dell’IVA. Tra questi, vediamo anche dispositivi per superare questa estate afosa senza soffrire troppo il caldo, almeno in casa.

Già sulla vetrina del volantino, infatti, sono presenti condizionatori e ventilatori, per rinfrescare la propria abitazione. Grazie allo sconto IVA, pari al 18,03%, si potrebbe avere un bel risparmio sui propri acquisiti.

Non possono mancare, comunque, anche le offerte sugli smartphone. Su diversi modelli, inoltre, lo sconto è davvero considerevole, contando che alcuni top gamma, tra i dispositivi mobili, hanno un prezzo anche abbastanza alto. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare quel cellulare che tanto si desiderava.

I dispositivi più interessanti

Se si vuole avere una piccola sala cinema in casa, per modo di dire, si potrebbe pensare di acquistare la Smart TV LG OLED. Il modello 65A16LA, infatti, è un 65″ su cui si possono risparmiare più di 260,00 euro, per un’esperienza di intrattenimento totalmente immersiva.

Non mancano, poi, altri articoli dedicati alla casa. Infatti, il volantino presenta anche grandi e piccoli elettrodomestici, per rinnovare la tecnologia casalinga, oltre che accessori molto utili per una vita domestica più comoda ed efficiente.

Acer Nitro 5
Con Acer Nitro 5, il gaming è sempre a portata di mano – androiditaly.com

Come sempre, Euronics non esclude neanche il gaming dalle sue offerte. Per giocare a casa, in vacanza o dovunque si voglia, portare con sé un PC sarà facilissimo, con Acer. Il suo Nitro 5, notebook pensato appositamente per giocare, è in sconto con un risparmio di oltre 270,00 euro, rispetto al prezzo di listino.

Non solo Sconto IVA

Oltre i prodotti scontati dell’IVA, il volantino propone anche altri prodotti, con ribassi di prezzo anche maggiori, soprattutto sugli smartphone. La linea Samsung domina le pagine delle offerte con i suoi prodotti, che arrivano ad avere oltre il 30% di sconto su alcuni modelli.

Ad esempio, vediamo il Samsung Galaxy A52s 5G con il 36,17% di sconto, venduto a 299,99 euro, con un risparmio di 170,00 rispetto al prezzo originale. Subito dopo, lo segue il Galaxy A22 5G, con il 32% di sconto, venduto a 169,99 euro, a cui vediamo affiancarsi Xiaomi, con il Redmi Note 10 5G ad un prezzo simile, con soli 10,00 euro in più, per un totale di 179,99 euro.

I volantini, però, potrebbero cambiare a seconda dello store fisico in cui ci si reca. Le offerte, infatti, potrebbero variare in base alle disponibilità del negozio. Inoltre, il volantino presenta solo una parte degli articoli in sconto, dunque è consigliabile recarsi nello store più vicino per vedere tutte le offerte presenti e trovare quella che meglio rispecchia le proprie esigenze. Le offerte sono valide da oggi, 22 luglio, fino al 26 luglio 2022.

Fonte: Euronics

Impostazioni privacy