Blizzard fa una proposta folle ai suoi utenti: Diablo 4 in regalo, compresa la beta, ma ad una condizione

Se volete ricevere Diablo IV gratuitamente, avrete la possibilità di farlo a patto che sfruttiate una condizione molto singolare nel complesso. Infatti, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare una sfida a tutti coloro che vorranno prendere parte a questo evento sensazionale, e se siete dei giocatori che amano la challenge, con molta probabilità crediamo che non rimarrete minimamente delusi. Che cosa ha proposto a tutti quanti noi la Blizzard?

Blizzard fa una proposta folle ai suoi utenti: Diablo 4 in regalo, compresa la beta, ma ad una condizione
Blizzard ci ha riservato una sorpresa grandiosa – Androiditaly.com

Se siete così tanto entusiasmati dall’arrivo di Diablo IV, allora questa notizia vi rara perdere letteralmente la testa. La Blizzard, per farci rimanere in hype, ha deciso di lanciare una iniziativa del tutto singolare: chi deciderà di rendere tributo al gioco con un tatuaggio a tema riceverà – gratuitamente si intende – una copia del titolo e accederà a una futura beta in accesso anticipato. Ovviamente, non dovremo pagare neanche il tatuaggio stesso!

Come avrete immaginato l’evento avrà un nome specifico e si chiamerà Diablo Hell’s Ink, il quale proseguirà fino al 10 settembre. Si tratta di un tour mondiale che attraversa Stati Uniti, Europa, Australia e Regno Unito, dando la possibilità di ottenere un “marchio” permanente ispirato al famoso GDR. Questa opportunità, continuando, ci darà la possibilità di ricevere il nuovissimo gioco della casa totalmente in regalo, ma dove andrà l’azienda?

La condizione imposta dall’azienda per poter avere il titolo gratuitamente

Blizzard fa una proposta folle ai suoi utenti: Diablo 4 in regalo, compresa la beta, ma ad una condizione
E’ un bene che sia in cantiere un gioco come questo, e oltretutto lo potremo avere gratis facendo un semplice tatuaggio – Androiditaly.com

L’idea farà il seguito a un concorso messo in piedi qualche tempo fa da Blizzard, il quale metteva a disposizione l’opportunità a tutti i giocatori americani di ottenere gratuitamente un tatuaggio a tema Diablo. Il secondo progetto esposto, che altro non sarebbe che questo, serve sostanzialmente a dare una seconda chance con tanto di ricompense.

Comunque sia, la campagna raggiungerà otto città presso gli studi che hanno aderito all’iniziativa. Ogni tappa durerà solamente una giornata, e dopo aver fatto il tatuaggio verranno consegnati i codici per il gioco in versione digitale e la beta, oltre a una carta che attesta il “sacrificio”. Tutto ciò non solo serve a commemorare l’incredibile uscita del gioco, ma anche a rendere piuttosto interessante l’idea di fondo degli sviluppatori. Ma voi che cosa sceglierete di fare? Aderirete a questo evento, oppure lo lascerete perdere? Secondo noi, vale la pena provare qualora foste davvero interessati.

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy