Dungeons & Dragons torna sul grande schermo, presentato il trailer de “L’onore dei Ladri”

I fan dei GDR saranno in fermento, per l’annuncio del nuovo film dedicato ad uno dei giochi di ruolo più famosi di sempre, D&D. È stato presentato ufficialmente, dunque, il trailer del nuovo film: Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

D&D film logo
In un film su Dungeons & Dragons, non poteva sicuramente mancare un incontro ravvicinato con un drago – androiditaly.com

Il trailer ufficiale

Pubblicato da Paramount Pictures, il trailer del nuovo film ambientato nel mondo di Dungeons & Dragons dura solo due minuti, ma sono ricchi di contenuti spettacolari. Vengono, infatti, presentati alcuni dei personaggi che saranno presenti nella pellicola, tra cui il gruppo principale protagonista del film.

Il party, se vogliamo chiamarlo nel gergo del gioco di ruolo, porterà sullo schermo tre personaggi principali. Chris Pine, dunque, interpreterà il bardo del gruppo, mentre Michelle Rodriguez sarà la barbara che menerà le mani. Chiude il gruppo Justice Smith, con il suo mago, che, inoltre, sarà un elfo. La prima domanda che viene in mente ad un giocatore di ruolo esperto sarebbe: ma dov’è il chierico?

Un cast di tutto rispetto, dunque, per il film in uscita nel 2023. È già da un paio di anni che circola la voce di una nuova pellicola, ispirata al famoso GDR. Sono passati, infatti, più di 20 anni da quando Dungeons & Dragons vide una sua trasposizione nel mondo del cinema.

Un cast di tutto rispetto

Non sono solo i protagonisti, però, ad attirare l’amore del pubblico. Sono, presenti, infatti, altri personaggi, come Sophia Lillis, interpretata da Regé-Jean Page. Con lei, vengono fatti conoscere anche i tiefling, una razza stirpeplanare del mondo di D&D, mezzi umani e mezzi Esterni. Questi, infatti, nascono dall’unione di un essere umano con un diavolo o un demone, principalmente. Non tutti però, nel GDR, sono malvagi, ma riguardo a Sophia?

Inoltre, che film sarebbe senza un cattivo? A ricoprire questo ruolo, dunque, ci sarà il famoso Hugh Grant. Niente Notting per lui, questa volta: ad aspettarlo, invece, ci sarà il meraviglioso mondo fantasy di Dungeons & Dragons. Alla regia, inoltre, vediamo Jonathan Goldstein e John Francis Daley, dunque ci si aspetta un film degno dei loro nomi.

La presentazione di Paramount Pictures

Presentato tramite diversi social, Paramount Pictures ha utilizzato in particolare Twitter e YouTube, per divulgare principalmente il trailer dell’attesissimo film. Sul primo, è stata pubblicata la clip in lingua originale, mentre su YouTube, sul canale ufficiale di Paramount Pictures Italia, il video è presente nella nostra lingua.

Il trailer ha già ottenuto più di 130.000 visualizzazioni, che continueranno a salire sicuramente, fino all’uscita del film. L’arrivo nelle sale previsto per Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri è il 3 marzo 2023, dunque, se siete dei fan di D&D, non prendete impegni per quel venerdì. Tra Orsogufi, Mimik e immancabili draghi, il film sembra già spettacolare.

Fonte: YouTubeParamount Pictures Italia

Impostazioni privacy