DAZN e telefonia insieme: diversi abbonamenti gratuiti, grazie a questo gestore

Il servizio streaming DAZN continua ad essere al centro delle offerte dei gestori telefonici. Questo, soprattutto in vista delle partite di Serie A, il cui calcio d’inizio sarà il 13 Agosto 2022, terminando, poi, il 4 Giugno 2023. Come vedere le partite ed avere, in contemporanea, un piano telefonico conveniente?

DAZN Serie A
La Serie A disponibile su DAZN, ora a prezzi mai visti – androiditaly.com

Non solo TIMVISION

Fino ad ora, tutti sapevano dell’offerta di TIMVISION Calcio e Sport, che comprendeva l’abbonamento alla piattaforma streaming sportiva DAZN. Dopo le ultime notizie riguardo ai cambiamenti sull’abbonamento offerto, però, forse qualcuno potrebbe non rimanere molto soddisfatto dei nuovi piani proposti agli utenti.

Entra in scena, quindi, un altro gestore. La promozione prevede, in concomitanza, diversi abbonamenti ad un prezzo davvero vantaggioso. Sarà possibile, infatti, accedere ai contenuti DAZN, TIMVISION e Mediaset. Un’offerta che merita di essere valutata, se si vuole cambiare gestore telefonico.

Il risparmio, infatti, è notevole, se si considera che, allo stesso prezzo, si avrebbero, in più, anche altri abbonamenti su diverse piattaforme. Guardando l’offerta da un punto di vista differente, si avrebbe accesso, dato il prezzo, a tantissimi contenuti in streaming in maniera totalmente gratuita. Approfondiamo meglio questo punto.

La promozione di Kena Mobile

Sul sito ufficiale di Kena Mobile, che potete trovare nella fonte in calce, l’offerta è descritta molto bene nel dettaglio. La promozione, dunque, comprenderà ben tre abbonamenti differenti, tutti raggruppati in un unico pacchetto, oltre a dei benefit per il proprio piano tariffario.

Il canone mensile, dunque, corrisponde a 29,99 euro, addebitati nel momento dell’adesione all’offerta e poi, successivamente, una volta al mese. Però, se si effettua la sottoscrizione entro ancora pochi giorni, e precisamente fino al 2 Agosto 2022, tutto il prossimo mese sarà gratuito. Inoltre, gli addebiti dei mesi successivi costeranno meno, per l’esattezza 19,99 euro, fino al 31 Agosto 2023.

Quindi, se si è appassionati di calcio, ma non solo, l’offerta è davvero irrinunciabile. Come detto, infatti, nel pacchetto non è compreso solo l’abbonamento DAZN, ma anche i contenuti di altre piattaforme streaming.

Offerta Kena
L’offerta di Kena Mobile comprende tantissimi contenuti differenti – androiditaly.com

I dettagli dell’offerta Kena

Se non siete ancora convinti dei vantaggi proposti da Kena Mobile, è meglio fare qualche calcolo e capire esattamente cosa propone il pacchetto. Prima di prendere qualsiasi decisione, è ottimale avere le idee ben chiare.

L’offerta, dunque, include l’abbonamento DAZN, che, attualmente, ha un costo mesile di 29,99 euro, quindi al pari dell’offerta Kena. In più, però, si avrebbe anche TIMVISION, del costo di 6,99 euro ed Infinity+, l’abbonamento Mediaset che, singolarmente, verrebbe a costare 7,99 euro. Inoltre, si avrà a disposizione 1GB di traffico dati in 4G ulteriore al proprio piano tariffario.

Fare qualche conto, dunque, è molto facile. In sostanza, allo stesso prezzo del solo abbonamento DAZN, si avranno, in più, anche TIMVISION ed Infinity+ di Mediaset. In ogni caso, per capire se l’offerta è adatta a voi, si consiglia sempre di leggere i Termini e le Condizioni indicate nel sito ufficiale Kena.

Fonte: Kenamobile

Impostazioni privacy