Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro in Camouflage: la funzione dello smartphone è spettacolare

Sembra che la casa di Mountain View abbia avuto intenzione di implementare una nuova funzione in quelli che saranno i prossimi cellulari di Google, e dal momento che i dispositivi che presenta la società non sono mai stati deludenti non possiamo che essere davvero felici di parlarne. Un prodotto del genere non si dimentica facilmente, ma neanche le opzioni che possono offrire visto e considerato che siano altamente utili per tutti.

Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro in Camouflage: la funzione dello smartphone è spettacolare
Ora possiamo farne uso – Androiditaly.com

Sappiamo benissimo che i Pixel di Google siano estremamente funzionali dal punto di vista del comparto fotografico, e questo non riguarda soltanto la parte hardware ma anche quella software. Non per niente, la stessa casa di Mountain View si è occupata di dare vita a dei progetti unici e che potrebbero essere portati avanti grazie ad alcune caratteristiche interessanti che hanno da proporre.

E lo possiamo notare grazie al lancio di Google Pixel 6a, momento in cui il team di Google ha avuto modo di introdurre un nuovo strumento in Gomma magica – o Magic Eraser detto in inglese – di Google Foto, che prende il nome di Camouflage. In altre parole è una nuova modalità che potrebbe dare vita a delle opzioni alternative parecchio interessanti. Ma quali dovrebbero essere?

L’aggiunta di una feature per rendere Magic Eraser ancora più funzionante

Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro in Camouflage: la funzione dello smartphone è spettacolare
Tutti aspettano una novità come questa prima o poi – Androiditaly.com

La funzionalità è già disponibile sia per Google Pixel 6 che per Google Pixel 6 Pro: lo annuncia proprio il team di Google con un messaggio su Twitter, con il quale invita gli utenti a provare subito il nuovo strumento di editing. In aggiunta, all’interno di Google Foto, nella sezione dedicata a Magic Eraser precisamente, tutti coloro che fanno uso di questi telefoni troveranno un’apposita opzione per attivare la modalità Camouflage.

Comunque, tenete conto che sia una funzione complessa studiata in caso in cui l’utente non voglia rimuovere del tutto alcuni elementi da uno scatto e cambiare i colori di alcuni oggetti. Lo scopo è quello di farli risaltare di meno e integrarli meglio con gli altri elementi che costituiscono la “scena” in poche parole. Così facendo, come potremmo immaginare, avremmo modo di personalizzare al meglio l’intera situazione. L’impostazione di cui abbiamo parlato non crediamo che sia inutile come qualcuno potrebbe pensare, ragione per la quale bisognerebbe farne utilizzo prima si giungere a conclusioni affrettate.

🔴 Fonte: www.tuttoandroid.net

Impostazioni privacy