Euronics SottoAgosto, nuove offerte imperdibili oltre 50% di sconto, ecco le migliori da non perdere

Euronics apre questo mese con nuove offerte incredibili. Tanti prodotti a metà prezzo, in offerta da oggi fino al 15 Agosto 2022. La promozione sarà attiva salvo esaurimento scorte, quindi bisogna affrettarsi per poter trovare il prodotto migliore.

Euronics SottoAgosto
Il nuovo volantino Euronics SottoAgosto porta offerte eccezionali – androiditaly.com

Nuovo volantino, nuove offerte, ma non solo

Euronics propone il SottoAgosto, con sconti oltre il 50% per la prima metà del mese. Alcuni dei prodotti presentati sono davvero interessanti, dunque è davvero facile trovare ciò di cui si ha bisogno.

Sono presenti, inoltre, tantissime tipologie di dispositivi, racchiuse in ben otto categorie. Vediamo, infatti, Telefonia & Accessori, Televisori, Informatica & Accessori e Grandi e Piccoli Elettrodomestici. Numerose offerte anche per Fotografia & Hi-Fi ed Intrattenimento & Mobilità. I Climatizzatori, infine, hanno una categoria tutta dedicata, con particolari incentivi molto interessanti.

Infatti, acquistandone uno ad alta efficienza energetica, si potrà avere fino al 65% di sconto in fattura, oltre che l’installazione, o la sostituzione del vecchio dispositivo, in via totalmente gratuita.

Le migliori offerte Tech

Per gli smartphone, tra le numerose offerte svetta Samsung, che tocca il 45% di sconto con il suo Galaxy S21 FE 5G. Dai 769,00 euro di prezzo di listino, infatti, il dispositivo è in offerta a 420,00 euro. Grazie a questo risparmio, quindi, si potrebbe valutare di affiancare il nuovo telefono ad un paio di auricolari wireless, di cui sono in offerta al 50% diversi modelli.

Per le Smart TV, invece, vediamo un modello che sfora il 50% di sconto. È presente, infatti, una Hisense OLED da 55 pollici al 56% di sconto, che passa, quindi, da 1699,00 euro a 749,00 euro. Inoltre, il prezzo potrebbe abbassarsi ulteriormente, se si sfruttano le due opzioni disponibili. Infatti, con il Bonus Rottamazione, si potrebbe scendere a 649,00 euro, mentre con il Bonus TV addirittura a 619,00 euro.

Samsung Galaxy S21 FE 5G
Offerta imperdibile per il Samsung Galaxy S21 FE 5G – androiditaly.com

Non dimentichiamo, comunque, la sezione Informatica. Gli sconti sui notebook sono leggermente inferiori a quelli descritti fino ad ora, ma, se si ha bisogno di un portatile senza troppe pretese, a buon prezzo viene proposto il Microtech Corebook Lite, al 39% di sconto, per soli 199,00 euro. Se si cerca qualcosa di più performante, invece, si potrebbe optare per il modello GF63 Thin di MSI, venduto al 34% di sconto ad 859,00 euro.

E per prodotti più impegnativi?

Sempre rimanendo nel campo dell’Informatica, un’offerta interessante riguarda il PC Desktop Hp Victus. Lo sconto non è molto ma, similmente al modello della stessa linea in versione portatile, si potrà pagare il totale di 1399,00 euro in 20 rate.

Euronics, infatti, offre la possibilità di rateizzare i pagamenti più importanti senza costi aggiuntivi. Grazie al finanziamento tramite Findomestic, dunque, si potranno pagare i prodotti acquistati in due opzioni differenti, da 10 o 20 rate, a seconda della disponibilità, sempre a tasso zero.

Ricordiamo che le offerte sono valide fino al 15 Agosto 2022, dunque si ha ancora un po’ di tempo per riflettere bene sui prodotti che si intende acquistare.

Fonte: Euronics

Impostazioni privacy