Unieuro si dedica ad Acer con lo speciale volantino tutto dedicato, gli sconti sono incredibili

Unieuro porta nuove offerte tutte dedicate ad Acer, nel nuovo volantino UniNews. Tre pagine di offerte per i migliori PC della linea, con sconti particolarmente interessanti. Scopriamo quali sono i prodotti di punta messi in promozione, che sarà valida fino al 18 Agosto 2022.

Unieuro Acer
Unieuro ed Acer si uniscono per offerte incredibili – androiditaly.com

UniNews, le nuove offerte tutte per Acer

Principalmente, le offerte riguardano notebook e PC Desktop, ma, tra i vari articoli, è presente anche un monitor particolarmente interessante. Unieuro, dunque, non lascia nulla al caso, dando la possibilità di avere una postazione da lavoro, o da gaming, a tutto tondo.

Affiancato alle offerte del Vero Fuoritutto, il volantino principale della settimana, Unieuro offre la possibilità di fare acquisti molto convenienti. Inoltre, per i prodotti Acer c’è anche la possibilità di rateizzare il pagamento in 10 mensilità a tasso zero, dunque la promozione risulta ancora più allettante.

Che si voglia acquistare un PC dalle funzioni più basilari, oppure uno dalle prestazioni top gamma, la nuova offerta della catena commerciale fornisce tutti gli strumenti per creare la zona relax come meglio si desidera.

Il gaming in vetrina

Sulla prima pagina del volantino, vediamo svettare il Nitro 5, un laptop da gaming davvero degno di nota. La linea di questo modello comprende diversi dispositivi con caratteristiche più o meno performanti, dunque dipende dall’utilizzo che si intende fare del PC portatile.

In questo caso particolare, Unieuro propone l’AN515-57-76BF, originariamente venduto a 1699,00 euro che, con il 25% di sconto, porta il prezzo di 1199,00 euro. In questo caso, c’è la possibilità di pagare il portatile anche in sole tre rate mensili, da 399,66 euro ciascuna, sempre a tasso zero.

Tra le principali caratteristiche di questo modello di Nitro 5, vediamo:

  • Display: 15,6 pollici Full HD
  • Processore: Intel Core I7
  • RAM: 16GB DDR4
  • Memoria interna: 512GB SSD
  • Scheda Grafica: NVIDIA GeForce RTX 3060
  • Connessione: Wi-Fi 6 802.11ax

E per una postazione da gaming fissa?

Acer Predator
Il PC Desktop Acer Predator viene venduto con mouse e tastiera della stessa linea – androiditaly.com

Se, invece, si preferisce un PC Desktop, allora si potrebbe optare per il Predator. Il modello proposto, in particolare, è il PO3-640 I7-12700 Desktop, venduto con il 13% di sconto a 1899,00 euro. Le caratteristiche principali di questo computer sono:

  • Processore: Intel Core I7
  • Sistema Operativo: Windows 11 Home
  • RAM: 16GB DDR4
  • Memoria interna: 1TB SSD
  • Scheda Grafica: NVIDIA GeForce RTX 3070 da 8GB
  • Connessione: Wi-Fi 6E
  • Altro: Tempered Glass Side Panel, Mouse e Tastiera della linea Predator inclusi

Affiancato dal monitor, sempre in promozione, Nitro QG1 da 23,8 pollici, in offerta con uno sconto del 23% a 129,99 euro, la postazione da gaming sarà quasi completa. Se, invece, si preferisce uno schermo più grande, sempre della stessa linea, ma venduto solo online, è presente anche la versione da 27 pollici, con lo stesso sconto, a 159,99 euro. Entrambi i monitor portano una risoluzione di 1920×1080 pixel in Full HD.

Fonte: Unieuro – Speciale Acer

Impostazioni privacy