DAZN ufficializza i nuovi abbonamenti per la nuova stagione di Serie A, tutto ciò che devi sapere

Ora è possibile aderire ai nuovi piani di abbonamento DAZN per la prossima stagione di Serie A, che interesserà il 2022/2023. Sarà possibile, così, seguire tutte le partite di campionato, dalla prima all’ultima.

DAZN Serie A
La Serie A disponibile su DAZN, ora a prezzi mai visti – androiditaly.com

L’annuncio è diventato ufficiale

Poco più di una settimana fa, era stata anticipata la notizia riguardante la modifica contrattuale degli abbonamenti DAZN, tramite TIMVISION. Dunque, ora tutto è stato ufficializzato, e gli abbonamenti subiranno effettivamente dei cambiamenti per i clienti.

Ricordiamo che, con la sottoscrizione a questa piattaforma sportiva, si potranno vedere tutte le partite della nuova stagione calcistica della Serie A, che inizierà il 13 Agosto 2022 e terminerà il 4 Giugno 2023. Se siete appassionati di questo sport, dunque, preparatevi a passare parecchie domeniche intense e piene di emozione, grazie alle sfide tra le migliori squadre dell’anno.

Per questo nuovo anno, però, l’abbonamento subirà una variazione, o meglio, una divisione in due offerte differenti. Questa modifica interesserà particolarmente quegli utenti che condividono il proprio account con un familiare, oppure un amico, poiché saranno introdotte delle limitazioni al suo utilizzo.

I nuovi abbonamenti

DAZN ha ufficializzato i suoi due nuovi abbonamenti, che subiranno un aumento di prezzo per chi ha sottoscritto l’offerta a 19,99 euro mensili. Nello specifico, gli utenti potranno scegliere tra i piani Standard e Plus.

Il Piano Standard, dunque, avrà un costo di rinnovo mensile pari a 29,99 euro. Con questo abbonamento, si potrà utilizzare la piattaforma su due dispositivi in contemporanea, registrandoli nell’account. La clausola, però, ne prevede l’utilizzo solo se collegati alla stessa linea di rete Internet.

Il Piano Plus, invece, costerà leggermente di più, 39,99 euro al mese. Tramite questa sottoscrizione, però, si potranno utilizzare contemporaneamente fino a sei dispositivi, con la possibilità, a differenza dell’abbonamento Standard, di poterli utilizzare anche in posti differenti.

DAZN
Il menù DAZN, in cui è possibile trovare anche le partite della prossima stagione di Serie A – androiditaly.com

Cosa cambia per chi ha sottoscritto l’abbonamento scontato

I clienti che hanno approfittato dell’offerta DAZN dello scorso anno, sottoscrivendo l’abbonamento a 19,99 euro al mese, manterranno le stesse condizioni di pagamento fino a questo Settembre. Infatti, proprio per contratto, è in questo mese che scade la promozione, dunque, fino ad allora, il rinnovo mensile manterrà lo stesso costo.

Da Ottobre, poi, l’abbonamento passerà automaticamente al Piano Standard proposto da DAZN, con la possibilità di modificarlo e fare l’upgrade a quello Plus in qualsiasi momento si desideri.

Inoltre, è possibile fare la comunicazione di recesso dall’abbonamento in qualsiasi momento. Se, infatti, si vorrà disattivare il rinnovo mensile automatico dell’abbonamento e, quindi, del pagamento, basterà contattare la piattaforma ed interrompere, così, i rapporti.

Fonte: DAZN

Impostazioni privacy