Il rinvio di Meteor Lake è una bufala? Intel conferma la data di uscita, mettendo tutti a tacere

Era da un po’ di tempo che girava una voce particolare sul web. La stessa che affermava che, con molta probabilità, non avremmo avuto modo di vedere l’attesissima uscita dei nuovi Meteor Lake di Intel, tanti attesi quanto lontano dall’essere acquistati praticamente. E sembrava così date le news che circolavano al riguardo, ma per nostra fortuna la compagnia di produzione è intervenuta direttamente per spiegare la faccenda al meglio delle sue possibilità: che cosa ha detto?

Il rinvio di Meteor Lake è una bufala? Intel conferma la data di uscita, mettendo tutti a tacere
L’Intel Meteor Lake, come avete capito, uscirà molto presto – Androiditaly.com

Negli ultimi mesi abbiamo notato una mancanza di notizie frequenti da parte di Intel, tant’è che vi era la possibilità che il colosso americano decidesse di rinviare l’uscita dei suoi processori Meteor Lake. Questa vicenda ha chiaramente scombussolato tutti coloro che credevano che avrebbero avuto modo di vedere il processore il più presto possibile, al ché è sorta una preoccupazione da non poco in vista di questo fatto assai drammatico in poche parole.

Ma per nostra fortuna si riesce a trovare sempre la soluzione ideale da compiere in questi casi, ecco perché The Verge si è informata al riguardo per capire meglio la faccenda una volta per tutte. Le informazioni che la testata giornalistica ha ricavato non sono affatto male, e probabilmente sarebbero anche in grado di soddisfare al meglio le nostre curiosità in vista del fatto che siano indubbiamente interessanti da sapere sotto ogni punto di vista. Ma cosa ha scoperto?

La data di uscita del processore e i rumors che circolavano al riguardo

Il rinvio di Meteor Lake è una bufala? Intel conferma la data di uscita, mettendo tutti a tacere
Bisogna stare attenti a non mischiare le fake news con quelle reali – Androiditaly.com

Parlando con l’azienda, The Verge ha saputo che è probabile che il Meteor Lake arriverà in tutti i punti vendita disponibili entro il 2023. A questo punto, come è facilmente intuibile, vengono confermate quelle che sono state le previsioni fatte al pubblico e agli investitori quest’anno. L’obiettivo sarà il seguente: mostrare in una roadmap i prodotti cosicché ci possa essere modo sia di recensirli che di metterli alla prova prima del previsto.

L’unica pecca in questa storia è che non siano state fatte delle menzioni sulle tempistiche di rilascio più precise nello stesso anno. Infatti, in passato, Intel aveva ipotizzato di arrivare con le versioni per notebook nel primo trimestre del 2023 e con quelle desktop nel terzo, tuttavia le nuove dichiarazioni rilasciate a The Verge non aggiungono nulla per quello che abbiamo detto.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy