Su WhatsApp, grazie all’ultimo aggiornamento, i gruppi cambiano totalmente: gli utenti sono entusiasti

0
55

WhatsApp ci chiama in causa con un nuovo aggiornamento che molti di noi aspettavano venisse fuori. La sua innata originale ci stupisce sempre d’altronde, ed è notevole come una piattaforma del genere riesca a rinnovarsi puntualmente come se fosse sempre pronta a sorprenderci ogni giorno. Anche questa volta, come possiamo facilmente immaginare, è pronta ad illustrarci qualcosa di mai visto prima. Cosa riguarda? I gruppi.

Su WhatsApp, grazie all'ultimo aggiornamento, i gruppi cambiano totalmente: gli utenti sono entusiasti
L’applicazione verde che tutti noi abbiamo ci offre una miglioria senza precedenti – Androiditaly.com

Abbiamo da presentare la nuova patch di WhatsApp, che attualmente sta lanciando un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta, portando la versione fino alla 2.22.18.9. Quello che potremo trovare di diverso all’interno del contenuto è particolare; la piattaforma è da tempo che è al lavoro di un’impostazione di gruppo per approvare nuovi partecipanti prima ancora che entrino. Possiamo dire che sia una sorta di biglietto di ingresso dunque.

Troviamo maggiori informazioni analizzando la beta per Android 2.22.14.6, dove sono state condivise delle notizie sulla possibilità di gestire chi può unirsi ai gruppi utilizzando un sistema di appartenenza all’approvazione del gruppo. La funzionalità è ancora in fase di sviluppo, ma grazie all’aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.22.18.9 è possibile trovare sul web uno screenshot che raffigura questa nuova schermata. In alternativa, che cosa dovrebbe introdurre di nuovo?

La funzione che autorizza i nuovi membri ad entrare o meno nei gruppi

Su WhatsApp, grazie all'ultimo aggiornamento, i gruppi cambiano totalmente: gli utenti sono entusiasti
Siamo pronti ad abusarne a più non posso? – Androiditaly.com

WhatsApp vorrebbe aggiungere, come abbiamo detto prima, una nuova impostazione di gruppo chiamata “Approva nuovi partecipanti“. Grazie a questa, gli amministratori possono decidere chi può unirsi al gruppo. Diamo per scontato che ci sarà una categoria diversa che elenca tutte le richieste correnti degli utenti che vogliono unirsi al gruppo.

Da ciò capiamo che gli amministratori potranno accettare o rifiutare le richieste in arrivo. Per sfortuna, questa funzionalità è in fase di sviluppo e non sappiamo quando verrà rilasciata. Pare che dovremo aspettare ulteriori delucidazioni dalla società che gestisce WhatsApp; soltanto così avremo modo di capire meglio effettivamente.

Sino ad allora, preoccupiamoci solamente di rimanere aggiornati su quelle che potrebbero essere le notizie sensazionali dell’applicazione verde. Troviamo sempre delle nuove opportunità d’altro canto, ed ora che i gruppi potranno essere controllati e amministrati in ogni modo possibile, pensiamo che il servizio migliorerà notevolmente. Non siete convinti di questa feature? Allora aspettiamo e vediamo in che maniera si evolva WhatsApp.

🔴 Fonte: www.wabetainfo.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here